3 Italia, nuove offerte per un Natale 2015 senza limiti

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia rinnova il suo listino di offerte con una nuova promozione che, in previsione delle festività natalizie, potrebbe rivelarsi essere un regalo molto gradito per gli utenti in cerca di piani tariffari senza limiti anche da smartphone. Vediamo, quindi, cosa ha predisposto per il Natale 3 Italia per i suoi clienti, o almeno per alcuni. Le nuove offerte di 3 Italia, infatti, vengono proposte unicamente ad alcuni clienti selezionati

Le promozioni in questione si chiamano Parole senza fine ed Internet senza fine ed in entrambi i casi presentano un costo una tantum di appena 5 Euro. Con Parole senza fine, gli utenti potranno sfruttare chiamate illimitate verso tutti dal momento dell’attivazione della promozione e fino al prossimo 10 di gennaio. Con Internet senza fine, invece, sempre al costo di 5 Euro una tantum, l’utente potrà sfruttare un bundle dati aggiuntivo di 10 GB di traffico dati in 4G, sempre con scadenza 10 gennaio. Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è fissato per il prossimo 20 di dicembre.

ALL IN One Christmas, un’altra promozione per Natale 2015 da 3 Italia

Il nuovo piano ALL IN One Christmas è invece un piano tariffario disponibile per tutti gli utenti interessati a passare a 3 Italia. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati oltre a 2 GB di traffico dati in 4G, con soglie settimanali di 500 MB.

Il canone mensile di questa promozione è fissato in 10 Euro anche se è previsto un costo d’attivazione pari a ben 29 Euro che potrebbe scoraggiare alcuni utenti che non necessitano di un bundle di chiamate senza limiti o hanno bisogno di un traffico dati maggiore. Il piano ALL IN One Christmas potrà essere attivato, a meno di proroghe della promozione, soltanto sino al prossimo 7 gennaio 2016.

AGG: 3 Italia offre comunque la possibilità di ampliare il proprio traffico dati a disposizione tramite l’opzione Superinternet per smartphone che al costo di 5 Euro al mese permette al cliente di sfruttare ben 3 GB di traffico dati in più. Il costo totale delle due promozioni combinate diverrebbe di 15 Euro.

tre italia

Come al solito, 3 Italia prova a conquistare la clientela proponendo una promozione davvero molto interessante, soprattutto per chi necessita di tanti minuti per chiamare durante il mese. Come detto, i limiti principali di questa promo sono rappresentati dal costo d’attivazione (29 Euro sono comunque tanti) e dal limitato traffico dati a disposizione (500 MB a settimana potrebbero star stretti ad alcuni utenti). Nel corso dei prossimi giorni potrebbero emergere nuove informazioni in merito alle promozioni di 3 Italia. Continuate a seguirci per saperne di più.

  • Vladimir Stangacilovic

    Invece di parlare di quanto ci stanno stretti i 500 mb a settimana, che chiaramente sono pochi, bisognava soffermarsi sul fatto che si puó agganciare anche la superinternet a 5€ in piu per avere 5 gb totali e 15€ di spesa totali.
    Grazie comunque 🙂

    Vlad – 3 store lecco/olginate/erba.
    Pagina fb : goo.gl/cYohRW