5 notebook sotto i 420€ da regalare a Natale

Siamo quasi agli sgoccioli, ma se sei ancora indeciso sarà il caso che prenda delle decisioni e se stavi pensando di regalare un notebook a Natale, ecco che abbiamo voluto darti una mano a trovare il meglio al minor prezzo possibile: da questo lavoro sono usciti 5 modelli dal costo massimo di 420 euro.

notebook da regalare a natale

Notebook nuovi con sistema operativo

Spesso online capita di imbattersi in prezzi stranamente più bassi degli altri, ma il trucco purtroppo c’è, ovvero hanno il disco rigido vuoto e tocca poi spendere dei soldi a parte per comprare un sistema operativo con licenza e il prezzo finale diventerà più alto di quello che avreste pagato scegliendo fin da subito un notebook con Windows preinstallato.

I notebook della lista che segue sono tutti: nuovi, con Windows 8.1 (aggiornabile a 10 gratis) o Windows 10, da rivenditori italiani, con 24 mesi di garanzia e con spedizione garantita entro il 24 dicembre. Detto questo passiamo subito ai prodotti.

Tablet convertibile Acer Switch 10.1″

acer aspire switch 10

Perfetto per chi non ha grandi pretese, è dotato di schermo da 10.1 pollici che può essere staccato dalla tastiera e grazie allo schermo touch usato come tablet. Monta un processore Atom quadcore di ultima generazione, 2gb di ram e un SSD da 32gb.

Nel complesso un’ottima soluzione pensando che lo pagherai solo 199 euro spedito gratis. Tocca qui per acquistare.

Notebook HP G4 255 Amd

notebook hp g4 250 pentium

Notebook entry level per chi non ha troppe pretese. Monta un processore Amd E1 dual core, 4gb di ram e un hard disk da 500 gb. Lo schermo è da 15.6″ retroilluminato a led. Per navigare, posta elettronica, film, musica e Office è perfetto. Consigliato come primo computer per studenti.

Esce già dalla fabbrica con preinstallato Windows 10 e te lo puoi aggiudicare per 249 euro spedito gratis. Tocca qui per acquistare.

Notebook HP G4 250 intel

notebook hp g4 250 pentium

Esteticamente è identico al G4 255 di cui appena sopra. Cambia il processore che in questo caso diventa un Pentium Dual Core leggermente più veloce dell’E1 di Amd e l’hard disk raddoppia la capacità fino ad 1TB. Tutto il resto invariato rispetto al fratello con chipset AMD.

Se hai bisogno di un disco più capiente e di un pelo di prestazioni in più, varrà la pena pagarlo 279 euro con spedizione gratuita. Tocca qui per acquistare.

Notebook Lenovo G50-80 i3 intel

notebook lenovo g50-80 i3

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questa configurazione che vede 4gb di ram, 500gb di hard disk e un processore i3 che comincia a dare una certa grinta alla configurazione. Adatto a chi vuole spendere poco, ma non vuole rinunciare del tutto alle prestazioni.

Davvero una configurazione estremamente equilibrata questa di Lenovo che monta il sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10 gratuitamente. Lo paghi solo 348 euro senza un euro di spedizione. Tocca qui per acquistare.

Notebook HP 250 i5 intel

notebook hp 250 i5

Una configurazione che punta prima di tutto alle prestazioni. Il processore intel i5 di quarta generazione garantisce prestazioni ottime e consumi ridotti. A corredo troviamo 4gb di ram, hard disk da 500gb e sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10 senza costi.

Qui puoi cominciare a pensare a del montaggio video, un po’ di fotoritocco e qualche gioco 3D senza eccessive pretese, ma il bello è che lo paghi solo 419 euro spedito gratis. Tocca qui per acquistare.