5 smartphone per Natale tra 156 e 239 euro

 

E’ ora che ti decidi! Se stavi pensando ad uno smartphone per Natale sarà il caso che ti affretti e proprio per questo motivo abbiamo voluto aiutarti parlandoti delle 5 migliori offerte smartphone tra i 156 e i 239 euro, rigorosamente con spedizione gratuita garantita entro il 24 dicembre.

smartphone per natale 2015

Smartphone per Natale: un grande classico

Un regalo deve piacere a chi lo riceve, ricordalo! Siamo nell’era dell’hi-tech e quindi evita di perdere tempo con maglioni, profumi o altre banalità di dubbio gusto che finiscono nell’armadio o che tornano all’asta su Ebay appena passate le feste.

Abbiamo scelto per voi 5 offerte speciali smartphone che con una spesa contenuta ti consentono di acquistare prodotti recenti, affidabili e dalle prestazioni garantite. Bando alle ciance, andiamo alle offerte che troverai in ordine di prezzo.

Samsung Galaxy S3 Neo 

Samsung Galaxy S3 Neo prezzo e offerte
Samsung Galaxy S3 Neo prezzo offerte di fine mese

Stiamo parlando della versione rivista del mitico S3, lo smartphone più apprezzato di Samsung degli ultimi anni. Monta un processore quadcore, fotocamera da 8MP, display Amoled da 4,7″ HD e 16 gb di memoria interna.

Nonostante la linea sia ormai superata, continua a riscuotere un enorme successo. Puoi averlo per soli 165 euro spedito gratis. Clicca qui per acquistare.

Asus Zenfone 2 Laser

Asus ZenFone 2 Laser

Ottimo smartphone di Asus per chi vuole un prodotto recente con prestazioni di rilievo. Troviamo un processore Snapdragon octacore, 2 gb di ram, 16gb di memoria interna, fotocamera da 8MP e schermo HD da 5 pollici.

Se ami distinguerti, lo Zenfone 2 Laser con la sua linea particolare è cio che fa per te ed inoltre è in offerta soli 179 euro. Clicca qui per acquistare.

Microsoft Lumia 640 XL LTE

Lumia 640 e 640 Xl saranno i primi a ricevere Windows 10 Phone
Lumia 640 e 640 Xl saranno i primi a ricevere Windows 10 Phone

Uno degli ultimi nati in casa Microsoft e unico tra le nostre proposte ad essere dotato di sistema operativo Windows, un veloce processore octacore, ottima fotocamera da 13mp con autofocus e flash led, 8 gb di memoria interna espandibile con schede SD e un fantastico display da ben 5,7″ in risoluzione full hd.

Un rapporto qualità prezzo da lasciare a bocca aperta. Puoi acquistarlo per soli 199 euro. Clicca qui per acquistare.

Huawei P8 Lite LTE

Huawei-P8-lite-2

E’ sicuramente lo smartphone Android più apprezzato di questo 2015. Performance da top di gamma e prezzo da entry level. Monta un display HD da 5″, 1gb ram, 16gb di memoeria interna, fotocamera da 13mp con autofocus e flash led ed un veloce processore octacore Kirin.

Ha tolto la scena al fratello maggiore, perchè costa poco e va davvero bene. Puoi acquistarlo a soli 199 euro spedito gratis. Clicca qui per acquistare.

Sony Xperia M4 LTE

xperia-m4-aqua-black-1240x840-029c1f0260e7e12852c9dd3d2a2cab61

Qui ci troviamo di fronte ad un top di gamma camuffato visto il prezzo contenuto. Il gioiello di Sony monta un processore Snapdragon Octacore, 2gb di ram, 32gb di memoria interna, schermo da 5″ Full HD e fotocamera con autofocus e flash led da 13 MP. In questo ultimo periodo Sony sta cercando di aggredire il mercato degli smartphone Android con prezzi davvero unici.

Approfitta dell’offerta che ti permette di portarti a casa un Xperia M4 a soli 239 euro spedito gratis. Clicca qui per acquistare.