5 smartphone sotto i 100 euro da regalare a Natale

 

Se sei alla ricerca di uno smartphone sotto i 100 euro per fare un regalo a Natale senza spendere troppo, pur facendo bella figura ecco che abbiamo scovato per te le cinque offerte migliori che puoi trovare oggi in giro per acquistare qualcosa di valido pur con un occhio di riguardo al portafogli, ma andiamo subito al sodo.

Smartphone cinese Doogee X5

dooge x5 smartphone sotto i 100 euro

Un prodotto cinese ormai molto noto anche in Europa, grazie al prezzo decisamente basso se rapportato alle sue caratteristiche. Troviamo un display 5″ full hd, 1gb ram, processore quadcore e fotocamera da 8mp per soli 64 euro.

Clicca qui per l’offerta su Doogee X5

Huawei Y5

huawei y5 smartphone sotto i 100 euro

Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, tipica di Huawei. Incorpora un processore quacore, uno schermo HD da 4,5″ fotocamera da 5MP, 8gb di memoria interna espandibile con schede micro sd e sopratutto è 4G, cosa molto rara in device di fascia economica ed è in vendita per soli 85 euro.

Clicca qui per l’offerta su Huawei Y5

Lenovo S856

lenovo s856 smartphone sotto i 100 euro

Seppur questo terminale è impossibile da rintracciare sugli scaffali dei negozi, ma online non ci sono problemi. Da scegliere per la misura dello schermo: tra i nostri selezionati è l’unico a montare un display da ben 5.5″ in risoluzione hd affiancato ad un processore quadcore, fotocamera da 8MP, connettività LTE ed è anche Dual Sim. In promozione a soli 99 euro

Clicca qui per l’offera su Lenovo S856

Motorola Moto E2 LTE

motorola moto e2 smartphone sotto i 100 euro

Versione rinnovata del Moto E, oggi si presenta con uno schermo da 4,5″ in risoluzione qHD, processore quadcore da 1,2ghz , 1gb di ram e fotocamera da 5MP. Di questo device piace molto la compattezza e il design particolarmente curato. Puoi averlo per pochi giorni a soli 99 euro.

Clicca qui per l’offerta su Motorola Moto E2 LTE

Microsoft Lumia 435

microsoft lumia 435

La perfetta alternativa al mondo Android ci viene dal Lumia 435. L’entry level di casa Microsoft ha tutto quello che si può desiderare: schermo da 4,5″, fotocamera da 5MO, processore quadcore, 8gb di memoria interna e sopratutto il sistema operativo Windows semplice da usare e molto veloce. Per pochi giorni al prezzo pazzesco di soli 69 euro.

Clicca qui per l’offerta su Microsoft Lumia 435