Acer Iconia Tab A700 presentato ufficialmente al CES 2012

ACER ICONIA TAB A700

[adsensetwo]

Acer Iconia Tab A700 è stato finalmente svelato direttamente dall’azienda taiwanese durante la presentazione ufficiale dei suoi nuovi prodotti al CES 2012 che si sta svolgendo a Las Vegas. Dopo aver mostrato alla stampa i suoi nuovi ultrabook Aspire S5 ed Aspire Timeline Ultra nelle versioni da 14 e 15 pollici che verranno immessi sul mercato durante il primo ed il secondo trimestre del 2012, Acer, sul finire della conferenza, mostra il device che in questo periodo sta facendo tanto discutere gli appassionati di tablet, rivelandone finalmente l’esistenza. Stiamo parlando dell’Acer Iconia Tab A700, il nuovissimo dispositivo basato su sistema operativo Android definito dall’azienda come un “tablet Acer Iconia Tab Next Generation quad core e con display Full HD 1080p“. Ma cerchiamo di capire meglio le caratteristiche tecniche di questo nuovo gioiellino.

[adsense]

Acer ha rivelato che il nuovo dispositivo possiede un display da 10 pollici con una risoluzione pari a 1920×1200, questo permette di godere appieno dell’alta risoluzione specialmente quando si guardano i filmati. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash Led, wifi, bluetooth, supporto 3G, porta microHDMI e slot per schede microSD. Lo spessore di 10 mm ed un peso intorno ai 650 grammi completano le specifiche tecniche rilasciate. Preinstallato oltre al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, troviamo l’interfaccia grafica Acer Ring creata con lo scopo di semplificare l’accesso alle applicazioni.

Secondo i vari rumors apparsi sul web il nuovo Acer Iconia Tab A700 dovrebbe montare come processore il Nvidia Tegra 3 quad-core con frequenza di 1.3 Ghz. Attualmente vi è solamente un tablet che possiede tale processore, ovvero l’ASUS Eee Transformer Prime, e ciò fa presupporre che sicuramente i due device saranno rivali. Per ora non è stato ancora confermato il prezzo, ma è sicuro che il nuovo tablet Acer sarà lanciato sul mercato durante il secondo trimestre del 2012.

[adsensetwo]

Nuovo Acer Iconia Tab A700 presentato al CES 2012

GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente

Commenta o Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *