Se acquisti Galaxy S7 o S7 Edge, Samsung ti regala le nuove Gear Icon X

Samsung Italia ha appena rilasciato una nuova interessante promozione che ti consentirà di realizzare un doppio vantaggio. Per tutti coloro che, infatti, acquisteranno uno degli ultimi top di gamma targati Samsung Galaxy S7 o S7 Edge verrà riservato gratuitamente anche un paio delle nuove soluzioni intelligenti per la diffusione audio Gear Icon X.

La promozione gear iconx Samsung si rende attiva a partire da queste ore e non oltre la giornata del 23 Ottobre 2016, Sicuramente una soluzione davvero interessante, se si considerano anche le potenzialità intrinseche del nuovo sistema audio di diffusione, leggi la nostra recensione Gear Iconx.

Samsung Galaxy S7 e la soluzione con schermo Dual-Edge System avente Edge-Launcher feature, sono stati introdotti a seguito del passato Mobile World Congress di Barcellona 2016 e, di certo, hanno saputo stupire gli utenti al punto da far lievitare la domanda d’acquisto che, negli ultimi mesi, ha visto un progressivo crescendo di nuovi adepti. Per premiare l’entusiasmo dei propri utenti, la società ha indetto questa nuova offerta in bundle.

promozione-samsung-galaxy-s7

Si tratta di un’iniziativa rivolta ai Galaxy S7 regolarmente acquistati con Garanzia Italia. Per l’adesione alla promozione, come in precedenti analoghe occasioni, ci si dovrà iscrivere al portale Samsung People, ove verranno richiesti i dati essenziali e la prova di acquisto reale del prodotto. Registrazione che, se non diversamente specificato con ulteriori rettifiche e proroghe, dovrà avvenire entro e non oltre la data del 2 novembre 2016.

Il rispetto delle condizioni precedenti, garantirà l’inoltro delle cuffie Samsung Gear IconX che verranno recapitate all’indirizzo indicato in fase di registrazione al portale. Un prodotto davvero interessante che, di per sé, ha un valore di mercato di ben €229. Un vero e proprio ecosistema intelligente che ben si scosta dall’essere un semplice sistema per l’audio diffusione.

samsung gear iconx auricolariCon una dotazione di memoria interna da 4GB, infatti, si rende perfettamente indipendente da qualsiasi smartphone o device in grado di fare streaming musicale. La dotazione accessoria on-board formata dai sensori, poi, consente un’accurato monitoring delle attività sportive durante la nostra giornata. Tutti i dati, a seguito della registrazione, verranno sincronizzati tramite app sul proprio smartphone. Ad ogni modo, puoi scoprire tutte le informazioni attraverso la nostra recensione indicata sopra.
Che cosa aspetti ad approfittare d questa nuova straordinaria offerta Samsung? Ricorda, hai tempo solo fino al 26 Ottobre 2016. Dicci che ne pensi del nuovo S7.