Aggiornamento Android 7.0 Nougat Sony Xperia X Performance ufficiale!

Se avete il buon e caro smartphone Xperia X Performance della casa produttrice Sony, preparatevi finalmente a provare il nuovo aggiornamento Android Nougat 7.0 di casa Google.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, l’importante compagnia giapponese ha annunciato l’arrivo di Nougat 7.0 su Xperia X Performance: la distribuzione ovviamente partirà dai dispositivi presenti in Giappone e con il passare dei giorni anche in tutti gli altri mercati dove è disponibile all’acquisto lo smartphone.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Sony Xperia X Performance

Il Sony Xperia X Performance riceverà dunque il nuovo update in questi giorni portando cosi il firmware alla build 39.2.A.0.327 sia per quanto concerne la versione dual SIM che quella con una sola SIM.

Tuttavia, bisogna evidenziare che al momento non abbiamo alcuna informazione di quali saranno i primi paesi a ricevere l’aggiornamento Nougat 7.0 ma il rilascio graduale è comunque già stato avviato.

LEGGI ANCHE: iPhone 8: i nuovi modelli OLED segneranno vendite senza precedenti

Se qualcuno di voi ha già ricevuto la notifica di aggiornamento di Android Nougat 7.0 sul proprio smartphone Sony, ci dia la conferma rilasciando uno screenshot oppure un bel commento dettagliato.