Aggiornamento Galaxy J7 2016 rilasciato: ecco le patch di novembre

Se tre le mani avete il buon e caro smartphone Android Galaxy J7 2016 della casa produttrice Samsung, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Entrando nello specifico, dopo aver provveduto ad aggiornare recentemente differenti terminali tra cui spiccano i seguenti smartphone: Galaxy S7 Edge, S7, Galaxy S5, A3 2016 e A5 2016, il produttore coreano molto silenziosamente da qualche ora ha deciso di avviare la distribuzione sul territorio europeo di un nuovo update software anche per l’amatissimo Samsung Galaxy J7 2016.

Aggiornamento Galaxy J7 2016

Concentrandoci sull’aggiornamento, quest’ultimo avvistato da una folta cerchia di utenti in Olanda, ha un peso di soli 190MB e porterà il Galaxy J7 2016 dell’azienda coreana alla seguente build: XXU2APK2 andando ad implementare, oltre diversi miglioramenti e aumento delle prestazioni, anche le ultimissime patch di sicurezza rilasciate da Google per questo mese di novembre che risolvono la bellezza di 14 bug.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che come per ogni update, il rilascio dell’aggiornamento avverrà gradualmente e raggiungerà tutti i Samsung Galaxy J7 2016 tramite la classica modalità OTA durante le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Galaxy C7 Pro approda su AnTuTu: la scheda tecnica

Chi di voi rientra nei fortunati che hanno già avuto modo di ricevere la notifica di aggiornamento? Fateci un fischio rilasciando un commento nell’apposito box.