Aggiornamento Marshmallow Nubia N1 ufficiale in Italia!

Se possedete il buon e caro smartphone Android Nubia N1, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Il recente ed interessantissimo smartphone della casa produttrice cinese, da qualche giorno a questa parte sta ricevendo ufficialmente l’attesissimo aggiornamento Marshmallow tramite la classica modalità OTA.

Entrando nel dettaglio, dunque, grazie a questo nuovo update l’ottimo Nubia N1 passa cosi da Lollipop versione 5.1.1 a Marshmallow versione 6.0. Il peso dell’aggiornamento è di circa 1.5GB e, per coloro realmente interessati, lo possono già scaricare in tutta tranquillità dalla pagina ufficiale di supporto sul sito Nubia al seguente indirizzo e installarlo eventualmente da locale facendo affidamento al proprio telefono.

Aggiornamento Marshmallow Nubia N1

Rammentiamo, sopratutto per chi non le conoscesse, le più importanti caratteristiche tecniche che mette a disposizione il Nubia N1: CPU Helio P10 di MediaTek associata ad un quantitativo di memoria RAM pari a 3GB, storage di 32GB espandibile fino ad un massimo di 128GB, ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, batteria che offre una superba autonomia – 5.000 mAh -, per finire fotocamera sia frontale che posteriore da 13 megapixel ed entrambe garantiscono scatti di altissima qualità.

LEGGI ANCHE: Intelligenza Artificiale, criminali non avranno vita facile: nuovo sistema di analisi facciale

Quanti di voi hanno già avuto modo di provare l’aggiornamento Android Marshmallow sul proprio Nubia N1? Nel caso avete già installato il tutto siete rimasti soddisfatti? A voi affidiamo la parola.