Aggiornamento ok per Huawei P8 Lite e prezzo sempre più basso: inizia un mese di fuoco

Sono notizie decisamente interessanti quelle che trapelano in questi giorni per tutti coloro che hanno nel mirino uno smartphone come il cosiddetto Huawei P8 Lite, in riferimento sia a coloro che intendono acquistarlo, sia a chi ha già deciso di dare fiducia al produttore complice indubbiamente un rapporto tra qualità e prezzo che ha pochi eguali nella fascia media di questo mercato. Anche in riferimento ai prodotti presentati di recente.

Partiamo dal primo target, quello interessato alle grandi occasioni di mercato, perché in queste ore acquistare un Huawei P8 Lite è nuovamente conveniente sul web. Attraverso Amazon è possibile portarselo a casa a meno di 170 euro, con tempi di consegna decisamente brevi per il pubblico che necessita di un nuovo smartphone nel più breve tempo possibile. Sottolineiamo che tra l’altro stiamo parlando della versione di colore nero e dual SIM. Vale a dire quella che è andata per la maggiore nel corso degli ultimi mesi non solo in Italia, ma in giro per il mondo.

Aggiornamento ok per Huawei P8 Lite e prezzo sempre più basso: inizia un mese di fuoco
Huawei P8 Lite

Occhio anche ad Ebay, perché durante la settimana conclusiva di aprile sono spuntate diverse offerte utili per acquistare un Huawei P8 Lite addirittura a 159 euro, dando vita in questo modo alla migliore promozione in circolazione. In questo caso il consiglio è quello di valutare il numero di feedback ottenuto dai singoli rivenditori e, nel caso in cui tale valore dovesse superare la soglia dei mille, buttarsi a capofitto su occasioni che potrebbero non essere replicabili a stretto giro.

Dall’altro lato abbiamo notizie assolutamente incoraggianti per tutti gli utenti che sperano di ricevere nel più breve tempo possibile l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, perché i primi feedback emersi attraverso il firmware spuntato in Rete poco più di una settimana fa sono assolutamente incoraggianti. Insomma, manca davvero poco alla distribuzione su larga scala di un pacchetto software invocato a furor di popolo. Maggio sarà ancora una volta il mese del cosiddetto Huawei P8 Lite?