Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5: arrivano le patch di sicurezza di ottobre e non solo

Nonostante le brute disavventure che hanno colpito il Note 7, la casa produttrice Samsung per fortuna non si sta perdendo d’animo e oltre allo sviluppo di nuovi ed interessanti smartphone sta anche costantemente aggiornando i suoi terminali.

Da un paio di ore, dopo i seguenti telefoni: Galaxy S5, Galaxy A3 e Galaxy J5 e logicamente gli ultimi top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge, anche l’amatissimo phablet Android Note di quinta generazione targato Samsung sta finalmente ricevendo le ultimissime patch di sicurezza di ottobre.

Samsung Galaxy Note 5 Aggiornamento Firmare Sicurezza Ottobre 2016

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5

Concentrandoci sull’aggiornamento, quest’ultimo ha un peso pari a 300MB, ed oltre ad implementare le patch di sicurezza di questo mese di ottobre 2016, introduce qualche patch per il sistema e differenti bugfix che vanno a rendere più rapido e stabile il Samsung Galaxy Note 5.

Vi ricordiamo, aspettando la verità su che fine farà la gamma Note, che il Note di quinta generazione è l’ultimo della serie che è possibile acquistare, anche se sul territorio italiano non è mai stato ufficialmente commercializzato è possibile acquistarlo di importazione.

LEGGI ANCHE: Samsung investe $24 miliardi per la produzione di display e semiconduttori

Avete per caso già ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro Galaxy Note 5 di casa Samsung? Nel caso avete riscontrato altre novità non esitate a scrivercelo.
Continuate a seguirci.