Aggiornamento ZenFone 3 Max e ZenFone Selfie rilasciato: ecco le novità

Se possedete il buon e caro smartphone Android ZenFone 3 Max oppure ZenFone Selfie della casa produttrice Asus, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Il produttore taiwanese sta lavorando sodo per migliorare sempre di più i suoi eccellenti terminali e da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, ha ufficialmente rilasciato un aggiornamento per quanto concerne i due terminali Android citati ad inizio articolo, entrambi smartphone di fascia media che fino ad oggi sono stati apprezzati e non poco, da parte dei consumatori riscontrando un successo più che positivo.

Aggiornamento ZenFone 3 Max

Tutti e due gli aggiornamenti – per ZenFone 3 Max la versione è 13.1.0.20; per ZenFone Selfie 21.40.0.1923 – vanno a migliorare notevolmente la rapidità e al tempo stesso la stabilità generale del sistema, ma correggono anche bug del firmware precedente.

Concentrandoci sull’update per quanto concerne il ZenFone 3 Max troviamo miglioramenti anche a livello di fotocamera e per la funzione chiamata ZenMotion, utilissima per far partire le varie applicazioni affidandosi alle gesture. Il nuovo aggiornamento divulgato da Asus è attualmente in fase di distribuzione anche nel nostro paese, per cui tra non molto dovrebbe apparire la classica notifica via OTA. Nel caso per un motivo o l’altro tardasse, si potrebbe in tutta tranquillità forzare il download seguendo questi semplici e veloci passaggi:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software. 

LEGGI ANCHE: Galaxy A7 2017: si presume non sarà commercializzato in Europa