All Inclusive Unlimited di Wind, chiamate illimitate a 12 Euro per tutti

Sino al prossimo 5 di settembre, Wind permetterà di attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited a tutti i nuovi clienti al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa in questione offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed aggiunge 1000 SMS e ben 5 GB di traffico dati in 4G che diventeranno 6 GB per tutti i clienti Under 30 che effettueranno il passaggio.

La promozione All Inclusive Unlimited non subirà modifiche sino alla fine del 2016. A partire dal 9 di gennaio del prossimo anno, la tariffa si rinnoverà sempre al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane ma i GB inclusi nel bundle a disposizione del cliente saranno “solo” 3. I clienti Under 30, invece, avranno a disposizione 4 GB di traffico dati in 4G.

LEGGI ANCHE: 50 GB internet e minuti/SMS illimitati a 20 euro con Free Mobile? OK dall’UE a fusione Wind e 3

La nuova offerta All Inclusive Unlimited è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità del proprio numero di telefono entro il prossimo 5 di settembre. All Inclusive Unlimited è un piano ricaricabile è consente di attivare l’opzione Telefono Incluso che permette ai clienti di acquistare uno smartphone a rate versando un anticipo e pagando 30 rate mensili. A partire dal prossimo 2 di settembre, ad esempio, sarà possibile acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy Note 7, il top di gamma di Samsung oramai prossimo al debutto in Italia. Per l’acquisto sarà sufficiente avere a disposizione una carta di credito o un conto corrente su cui addebitare le 30 rate mensili.