Da Amazon ed Ebay il prezzo più basso per Huawei P8 Lite: l’aggiornamento non frena le offerte

Sta per chiudersi una settimana davvero intensa per potenziali e vecchi utenti del cosiddetto Huawei P8 Lite, considerando che in questi giorni trapelano da un lato informazioni molto interessanti per quanto concerne la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, in riferimento a chi ha già dato fiducia al device, mentre dall’altro spuntano nuove offerte estremamente interessanti per chi ce l’ha nel mirino.

Andiamo con ordine, perché la proposta di Amazon è tornata ad essere interessante questa mattina. Siamo a livelli decisamente vicini alla migliore offerta di sempre per un Huawei P8 Lite e se pensiamo che si tratta della versione dual SIM di colore nero, allora è chiaro che l’occasione potrebbe attirare l’interesse di diversi acquirenti. Tra l’altro, il rivenditore fa sapere che la spedizione e la relativa consegna dello smartphone avverrà in tempi piuttosto ristretti.

Da un punto di vista prettamente economico, è ancora più incredibile l’offerta Ebay, se pensiamo che in questo caso un Huawei P8 Lite può essere acquistato a soli 159 euro. Anche qui si assicurano tempi di consegna apprezzabilissimi, mentre il rivenditore gode di numerosi feedback positivi. Attenzione però, perché le unità vendute sono moltissime e non escludo che nel giro di qualche ora l’offerta possa andare sold out.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Come detto, l’aggiornamento Android MarshMallow è davvero alle porte per Huawei P8 Lite, al punto che alcuni utenti avrebbero già testato il pacchetto software qui in Italia. Insomma, che siate vecchi possessori del device o potenziali acquirenti, è giusto essere consapevoli che a breve ci sarà una svolta importante per l’evoluzione software di uno smartphone le cui vendite sono andate oltre ogni aspettativa qui in Italia.