Android 5.0.1 Lollipop disponibile per Samsung Galaxy Note 4 3 Italia

Nelle ultime ore hanno iniziato a moltiplicarsi le segnalazioni dell’arrivo dell’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop per il phablet Samsung Galaxy Note 4 nella versione brandizzata 3 Italia. Nonostante non vi siano state ancora comunicazioni ufficiali ed il firmware non sia ancora scaricabile da Sammobile, una delle fonti più autorevoli in assoluto quando si ha a che fare con il mondo Samsung, sono già diversi gli utenti che hanno confermato la ricezione dell’aggiornamento.

Android 5.0.1 Lollipop arriva, quindi, su Samsung Galaxy Note 4 di 3 Italia con un aggiornamento che pesa circa 1 GB portando con sé anche novità alle personalizzazione di Samsung ed alla fluidità di funzionamento del device. Il rollout dell’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 4 di H3G ad Android 5.0.1 Lollipop ha avuto inizio soltanto poche ore fa. Tutti gli utenti in possesso di questo particolare modello del phablet dovrebbero ricevere l’update nel giro di 48-72 ore tramite la procedura via OTA. Per controllare la presenza dell’aggiornamento è sufficiente recarsi nel menu Impostazioni del phablet di Samsung e scegliere la voce Info sul dispositivo per poi scegliere l’opzione Cerca Aggiornamenti. In questo modo sarà possibile avviare il download dell’update, se disponibile, anche prima dell’arrivo della relativa notifica.

Maggiori dettagli in merito all’aggiornamento ad Androdi 5.0.1 Lollipop del Samsung Galaxy Note 4 brandizzato 3 Italia dovrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. L’update potrebbe comportare, come accaduto per altri versioni del phablet, un leggero calo della durata della batteria. Per verificare questi dati sarà però necessario attendere ancora un po’. Per ora non ci resta che attendere il completamento del rollout di Android 5.0.1 Lollipop per i modelli H3G di Samsung Galaxy Note 4.

Comments are closed.