Apple iPhone 7: l’ultima news fa felici i fan

Nelle ultime ore sul web è apparsa un’indiscrezione molto importante sul nuovo Apple iPhone 7. Se per un lungo periodo si è immaginato che il Jack Audio da 3,5 mm sarebbe venuto meno, visto che queste voci circolavano da mesi con insistenza, adesso la notizia non sembra più cosi certa. Infatti segnaliamo che questa mattina il sito francese ‘Nowhereelse.fr’ ha postato sulla sua ‘Home’ un’immagine emblematica. Questa fa un confronto  tra 2 assemblati Lightning + Antenna + Jack Cuffie da 3,5 pollici. A quanto pare uno di questi sarebbe di Apple iPhone 6S, mentre l’altro apparterrebbe a Apple iPhone 7. Dunque, questo fa pensare che, l’abbandono del Jack Audio da 3,5 mm con il nuovo ‘melafonino’, che per molto tempo sembrava una cosa scontata, in realtà non lo sia affatto.

Apple iPhone 7: la Mela ascolta le proteste dei fan?

Sono in tanti a domandarsi a questo punto se le critiche e le proteste che negli scorsi mesi i fan della Mela morsicata hanno effettuato nei confronti di questa possibile novità, sia stata ascoltata dai coloro che stanno lavorando al nuovo Apple iPhone 7. Il nuovo device della multinazionale di Cupertino, ricordiamo che arriverà nei negozi di tutto il mondo nel corso del prossimo autunno. La sua presentazione invece come ormai è consuetudine per Apple, dovrebbe avvenire il secondo martedì del mese di Settembre, insieme agli altri nuovi prodotti della multinazionale californiana.

Apple iPhone 7
Apple iPhone 7: l’ultima news fa felici i fan, forse il jack audio da 3,5 mm ci sarà

Ovviamente ricordiamo che non si tratta di immagini ufficiali dunque occorre essere cauti prima di poter realmente annunciare che Apple iPhone 7 sarà dotato di Jack Audio da 3,5 mm. Infatti immagine originale di cui vi stiamo parlando in questo articolo, è stata inviata in modo anonimo attraverso un account Weibo.

Questo ovviamente rende comprensibile a tutti come attualmente non sia possibile da parte di nessuno poter confermarne o smentirne l’autenticità. Per avere certezze da questo punto di vista occorrerà dunque aspettare ancora qualche mese, quando finalmente le prime certezze riguardo questo nuovo device potranno essere confermate da fonti autorevoli.

Le parole di Tim Cook sul nuovo Apple iPhone 7 fanno sognare

Nel frattempo segnaliamo le parole del numero uno di Apple Tim Cook, che nel corso di un’intervista televisiva nella giornata di ieri ha chiarito come Apple iPhone 7, sarà un dispositivo molto diverso dai suoi predecessori e inoltre questo prodotto sarà certamente in grado di conquistare il cuore dei numerosi appassionati, che in breve tempo si renderanno conto di non poterne più fare a meno.

Nel frattempo sul web continuano a diffondersi a macchia d’olio le indiscrezioni sul nuovo Apple iPhone 7. Tra queste le più calde sono quelle che si riferiscono alla presunta impermeabilità del nuovo melafonino, che a quanto pare sarà particolarmente resistente ad acqua e polvere.

Poi si parla anche della probabile scomparsa del Tasto ‘Home’, che da sempre ha caratterizzato i precedenti modelli, questo molto probabilmente sarà definitivamente sostituito dalla tecnologia Touch 3D che verrà inserita direttamente nel display dello smartphone.

Leggi anche: iPhone 7 Pro: senza jack per le cuffie e con Dual Camera (foto)

Per quanto riguarda lo spessore invece, si vocifera che il nuovo dispositivo della casa di Cupertino possa essere qualche millimetro più sottile rispetto ai suoi predecessori, grazie all’utilizzo di nuovi materiali che consentiranno di rimpicciolire la tecnologia presente all’interno del device.