, ,

Apple: secondo KGI sarebbero pronti 3 nuovi iPad Pro

Secondo l’analista interno Ming-Chi Kuo, appartenente al ramo dell società d’indagine KGI Securities, Apple si sarebbe portata al vaglio di una nuova linea di dispositivi rispondenti ad iPad Pro 2017, per i quali si prevedono tre nuove varianti da rilasciarsi sul mercato nei formati da 12.9 pollici, 9.7 pollici per la fascia entry-level ed uno intermedio sprovvisto di cornice nel taglio da 10-10.5 pollici di diagonale.

I nuovi dispositivi, secondo quanto dichiarato dal rapporto preliminare, dovrebbero stanziare sul mercato già a partire dalla prossima primavera 2017, sebbene alcune indiscrezioni volute pare abbiano decretato un ritardo dovuto ad una non ottimale rendimento del processo produttivo TSMC per i chipset a 10nm della serie A10X.

Ecco che cosa si riferisce all’interno della documentazione ufficiale KGI Securities in relazione agli iPad Pro 2017 di Apple:

Il modello da 12.9″sarà la seconda generazione degli attuali iPad Pro, il 10-10.5″ sarà il modello di fascia alta dotato di un display edge-to-edge e nuovo design, e il 9.7″ sarà il modello “a basso costo”. I primi due modelli saranno dotati di un chip A10x prodotto da TSMC, mentre il terzo da un chip A9 prodotto da Samsung LSI.

Anche se la stima di spedizione di iPad nel 2017 scenderà a 35-37 milioni di unità, il calo subirà un leggero restringimento del 10% dato che il modello da 10-10.5″ potrebbe vedere una maggior richiesta commerciale, con il modello a basso costo da 9.7″ che potrebbe rappresentare, da solo, il 50-60% delle spedizione totali dei nuovi iPad.

ipad Apple uscita 2017E voi che cosa ne pensate dei prodotti Apple appartenenti alla gamma tablet? Preferite i nuovi ed esclusivi MacBook Pro o vi orienterete verso questi nuovi prodotti? A voi tutte le considerazioni sul caso.

LEGGI ANCHE: TSMC: nessun ritardo produttivo per gli iPad a 10nm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…