Apple Vintage – 89€ per iPhone 3GS ricondizionati con garanzia

Ricordate la storia della signora americana che ha gettato nell’immondizia uno dei pochi pezzi rimasti di Apple One, il primo computer della mela morsicata? La notizia ha fatto il giro del mondo per il semplice fatto che quello che ormai è un pezzo di storia, ha oggi un valore di oltre 100.000 dollari e allora perchè non pensare di mettere da parte qualche cimelio tecnologico in buone condizioni, che in futuro potrebbe acquisire un valore elevatissimo?

Un iPhone 3GS con garanzia per soli 89 euro

E’ questo il prezzo a cui è possibile acquistare oggi un iPhone 3GS 8GB in buone condizioni e completo del cavetto per collegarlo al pc e con esso viene anche fornita una garanzia di 30 giorni sui guasti, segno che il venditore è sicuro del lavoro di restauro e controllo che ha effettuato sul prodotto.

Non sarà il primo iPhone, ma diciamolo pure: è stata la versione del melafonino che ne ha definitivamente consacrato il successo e che ha consentito l’enorme diffusione degli smartphone di Cupertino. Ovviamente non potremo installare le ultime versioni di iOS, ma sarà in grado con qualche limitazione di fare tutto ciò che oggi siamo soliti fare con le versioni più recenti.

Pensa solo alle facce incredule dei tuoi amici quando ti vedranno rispondere ad una chiamata con un iPhone 3GS che probabilmente non vedono in circolazione da almeno 3 o 4 anni e la cosa bella è che resta comunque molto più pratico ed usabile di alcuni smartphone di primo prezzo che vengono oggi immessi sul mercato.

A proporlo è lo shop di Bestbuy su Ebay, venditore affidabile che ha già collezionato oltre 30000 feedback positivi a riprova della sua serietà. Se pensi di essere un alieno nel desiderare un iPhone Vintage ti ricrederai quando vedrai che ne sono già stati venduti quasi 200 e probabilmente ti sentirai più sereno.

Clicca qui per acquistare un iPhone 3GS 8GB a soli 89 euro senza dover pagare un solo centesimo per la spedizione.