Apple Watch, in preorder in Italia dall’8 maggio?

Nelle ultime ore, nuove fonti suggeriscono un debutto sempre più vicino in Italia per l’Apple Watch, il primo smart watch di casa Apple che sta facendo parlare davvero molto di sé, come ogni prodotto realizzato dalla casa di Cupertino. Stando a quanto emerso nella giornata di oggi, infatti, il nuovo Apple Watch potrebbe entrare in fase di pre-order, in Italia, a partire dal prossimo 8 maggio.

Apple avrebbe già avviato tutta la procedura per permettere agli Apple Store italiani di mostrare, in anteprima, ai futuri clienti i nuovi Apple Watch. I nuovi espositori e le nuove magliette promozionali destinate ai dipendenti dei punti vendita sarebbero già disponibili e il debutto effettivo del nuovo smart watch di casa Apple sarebbe sempre più vicino.

A partire dal prossimo 8 maggio dovrebbe, quindi, avere inizio la fase di pre-order che permetterà a tutti i clienti interessati di acquistare un esemplare di Apple Watch in anteprima. I vari store di Apple permetteranno agli utenti di poter visionare e testare, in modo completo, il nuovo smart watch che, come ben noto, sarà disponibile in diverse colorazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze dei futuri clienti.

Per il lancio commerciale degli Apple Watch, la casa di Cupertino punterà in modo deciso sulla distribuzione online dei prodotti. Gli utenti avranno la possibilità di provare il device in negozio e, nello stesso tempo, effettuare il pre-order ma il nuovo smart watch verrà consegnato direttamente al domicilio indicato dal cliente. Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito al lancio commerciale in Italia del nuovo Apple Watch. Maggiori dettagli potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni visto e considerato che la data dell’8 maggio si fa sempre più vicina.