Aria di Black Friday 2016 per Samsung Galaxy S7 e Huawei P9: prezzo più basso per poche ore

Il Black Friday 2016 scatterà tra poco meno di una settimana qui in Italia, visto che l’appuntamento è in programma il prossimo 25 novembre, ma per coloro che sono interessati a smartphone che hanno registrato un grosso successo nel nostro Paese, come nel caso del Samsung Galaxy S7 e del cosiddetto Huawei P9 Lite, il weekend in corso potrebbe presentare opportunità inaspettate. Nonostante l’elevata domanda per i due prodotti, infatti, il prezzo è diventato improvvisamente più basso sul web.

Partiamo con il Samsung Galaxy S7, perché Amazon una volta tanto ce lo propone a meno di 490 euro. Al momento non è ancora chiaro quanti siano i pezzi disponibili alle suddette condizioni economiche, ma molto spesso offerte di questo tipo tramite la nota piattaforma finiscono sold out nel giro di poche ore. Insomma, se siete intenzionati a sfruttare qualche promo con prezzo al dì sotto dei 500 euro tramite uno store affidabile come Amazon, questa è indubbiamente l’occasione giusta.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Come stanno invece le cose per il tanto apprezzato Huawei P9 Lite? Sempre Amazon ci propone a sorpresa alcune unità con un costo pari a circa 220euro. Va detto che si tratta della versione brandizzata Vodafone, che ha il vantaggio di ricevere spesso e volentieri in anteprima gli aggiornamenti software. A questo si aggiunge il fatto che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Vi ricordo che i prezzi indicati attraverso i due link riportati sono soggetti ad eventuali variazioni istantanee a seconda della disponibilità di Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite. Per questo motivo il nostro consiglio è di avventarvi sulle suddette proposte nel caso in cui siate realmente intenzionati a portarveli a casa. Che ne pensate? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per battere tutti sul tempo in vista del tanto atteso Black Friday 2016?

  • Andrea Facchin

    Huawei P9 Lite a 220 Euro? e dove sarebbe quest’offerta? lo si trova anche senza tanti Black Friday delle balle. La verità è che non c’è nessuna offerta, lo fanno per forzare le vendite. Io non ho trovato niente di così conveniente la volta scorsa e credo nemmeno questa. Poi… non si sa mai, magari vengo smentito