, ,

Aria di Black Friday 2016 per Samsung Galaxy S7 e Huawei P9: prezzo più basso per poche ore


Il Black Friday 2016 scatterà tra poco meno di una settimana qui in Italia, visto che l’appuntamento è in programma il prossimo 25 novembre, ma per coloro che sono interessati a smartphone che hanno registrato un grosso successo nel nostro Paese, come nel caso del Samsung Galaxy S7 e del cosiddetto Huawei P9 Lite, il weekend in corso potrebbe presentare opportunità inaspettate. Nonostante l’elevata domanda per i due prodotti, infatti, il prezzo è diventato improvvisamente più basso sul web.

Partiamo con il Samsung Galaxy S7, perché Amazon una volta tanto ce lo propone a meno di 490 euro. Al momento non è ancora chiaro quanti siano i pezzi disponibili alle suddette condizioni economiche, ma molto spesso offerte di questo tipo tramite la nota piattaforma finiscono sold out nel giro di poche ore. Insomma, se siete intenzionati a sfruttare qualche promo con prezzo al dì sotto dei 500 euro tramite uno store affidabile come Amazon, questa è indubbiamente l’occasione giusta.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7


Come stanno invece le cose per il tanto apprezzato Huawei P9 Lite? Sempre Amazon ci propone a sorpresa alcune unità con un costo pari a circa 220euro. Va detto che si tratta della versione brandizzata Vodafone, che ha il vantaggio di ricevere spesso e volentieri in anteprima gli aggiornamenti software. A questo si aggiunge il fatto che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Vi ricordo che i prezzi indicati attraverso i due link riportati sono soggetti ad eventuali variazioni istantanee a seconda della disponibilità di Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite. Per questo motivo il nostro consiglio è di avventarvi sulle suddette proposte nel caso in cui siate realmente intenzionati a portarveli a casa. Che ne pensate? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per battere tutti sul tempo in vista del tanto atteso Black Friday 2016?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…