Asus ZenFone 2 Laser Selfie: Android 6 con CyanogenMod 13

Mentre Asus sta pensando di portare in maniera automatica Android 6.0 Marshmallow sul suo Asus Zenfone 2 e le diverse varianti, i possessori di Zenfone 2 Laser e Selfie possono già dire di averlo ricevuto, in maniera non ufficiale almeno. Il noto team, che puntualmente cucina la famosissima ROM su quasi ogni dispositivo in commercio, ha da poche ore messo a disposizione il download della nightly build CyanogenMod 13 che porta Android 6.0 sui suddetti terminali.

cyanogenmod 13

Probabilmente la prima ondata di build potrebbe non essere adatta ad un uso quotidiano, ma il team si sta impegnando profondamente per portare la loro visione della ZenUI su quanti più Zenfone possibili e cercando di dare a tutti al giusta priorità per quel che riguarda l’uso di tutti i giorni. Per installare la CyanogenMod 13 basta scaricare il file zip dal sito ufficiale e procedere con il flash mediante la recovery TWRP.

CyanogenMod 13

Non ci assumiamo le responsabilità per eventuali danni dovuti all’operazione, quindi fatelo solo se sapete cosa state facendo. Per rimanere sempre “sul pezzo” comunque restate sulle nostre pagine e buon flash a tutti!