Assassin’s Creed Syndicate nella vita reale in un bellissimo video

La serie di Assassin’s Creed è, probabilmente, una delle serie di riferimento per il mondo dei videogames grazie soprattutto ai milioni di appassionati che continuano a supportare i titoli realizzati da Ubisoft che, in autunno, presenterà sul mercato il nuovo Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della saga, ambientato in un’inedita location londinese, che dovrà cancellare il mezzo passo falso compiuto da Assassin’s Creed Unity afflitto da pesanti bug grafici. Dopo l’annuncio del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed in salsa british, il gruppo di parkour French Freerun Family, vincitore del titolo World  Parkour Champion del 2013, ha realizzato un interessante video ambientato proprio a Londra in cui l’obiettivo è quello di trasportare nella vita reale alcune scene che potremmo vedere, in autunno, in Assassin’s Creed Syndicate.

Dal video che vi riportiamo qui di sopra possiamo gustarci alcune scene davvero molto interessante e spettacolari realizzate dal team di professionisti di parkour in collaborazione diretta con Ubisoft. Segnaliamo, inoltre, che il video è disponibile su Youtube anche con risoluzione 4K (2160p) e, quindi, se avete un monitor con tale  risoluzione si consiglia caldamente la visione del filmato.

Ricordiamo, in conclusione, che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile sul mercato videoludico a partire dal prossimo 23 di ottobre per le console Xbox One e Playstation 4. Il nuovo titolo di Ubisoft è già stato annunciato anche per PC anche se al momento non vi sono informazioni precise in merito alle tempistiche di rilascio. Per ora, quindi, non ci resta che dare uno sguardo al video che trasporta nella vita reale la saga di Assassin’s Creed. Qui di sotto, invece, vi proponiamo l’interessante dietro le quinte di questo nuovo video.