Asus ZenFone 2 da 64 GB di storage disponibile al prezzo di 399 Euro

Poche ore fa, Asus ha ufficializzato il debutto sul mercato italiano del nuovo Asus ZenFone 2 ZE551ML con 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di spazio interno d’archiviazione. Si tratta, a conti fatti, della nuova versione top della gamma Asus ZenFone 2 che viene commercializzata nel nostro paese ad un prezzo di listino di 399 Euro. Rispetto al modello con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, commercializzato al prezzo di 349 Euro, questa variante presenta un sovrapprezzo di 50 Euro. L’unica differenza in termini di dotazione hardware tra i due modelli di Asus ZenFone 2 è rappresentata proprio dallo storage interno. Il nuovo Asus ZenFone 2 da 64 GB di memoria interna può contare su due differenti colorazioni, nero e rosso, mentre il modello da 32 GB è disponibile anche in colorazione argento.

Per il resto, non cambiano le specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’offerta di Asus ZenFone 2 che presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, un SoC Intel Atom Z3580 a 64 bit con CPU Quad-Core da 2.3 GHz, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il device presenta il sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato dall’interfaccia utente ZenUI ed una batteria dotata di una capacità complessiva di 3.000 mAh. Ricordiamo che la gamma di Asus ZenFone 2 si completa con una versione entry level con display HD da 5 pollici di diagonale e 2 GB di RAM e con una mid-range da 5.5 pollici FullHD e 2 GB di RAM.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Asus ZenFone 2 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno è possibile collegarsi direttamente all’Asus Shop per procedere all’acquisto del terminale. Di seguito riportiamo i link diretti alle due versioni, nera e rossa, di questa nuova variante top di gamma dell’Asus ZenFone 2.

Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage ROSSO

Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage NERO