Asus ZenFone 2: Debutta la versione da 4 GB di RAM e 128 GB di storage

A partire dalla giornata di domani, Asus avvierà, per ora solo a Taiwan, la commercializzazione del nuovo Asus ZenFone 2 con 4 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage interno sempre espandibile tramite microSD. Si tratta, a conti fatti, della nuova versione top di gamma dell’Asus ZenFone 2 che, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe fare il suo debutto ufficiale anche in Europa sulla scia dello ZenFone 2 da 4 GB di RAM e 64 GB di storage disponibile da noi da qualche settimana al prezzo di 399 Euro.

Rispetto alle altre versioni dell’Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM, il nuovo modello che sarà commercializzato a partire dalla giornata di domani non presenterà particolari differenze di natura tecnica. Confermato, quindi, il display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD ed il SoC Intel Atom Z3580 a 64 bit con CPU Quad-Core da 2.3 GHz. Detto di RAM e storage interno, a completare il comparto tecnico del nuovo Asus ZenFone 2 troviamo la ben nota fotocamera da 13 Megapixel nella parte posteriore ed una camera da 5 Megapixel nella parte anteriore. La batteria presenta una capacità di 3.000 mAH mentre il sistema operativo, personalizzato dall’interfaccia utente ZenUI, è Android 5.0 Lollipop. Cosi come le altre versioni di fascia alta dello ZenFone 2, anche questa nuova variante presenterà il supporto DualSIM.

Il nuovo Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno sarà commercializzato ad un prezzo di circa 387 dollari. Nel caso in cui il device arrivi effettivamente anche in Europa, il prezzo di listino di questa variante potrebbe essere pari a circa 450 Euro. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori informazioni in merito a questa nuova versione top di gamma dell’Asus ZenFone 2, un device che si sta ritagliando uno spazio davvero importante sul mercato internazionale grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.