Asus ZenFone 2 Laser vs Samsung Galaxy S5 Neo, prezzo in aggiornamento per Natale

In queste settimane mi è capitato spesso e volentieri di parlarvi di uno smartphone come il cosiddetto Huawei P8 Lite, protagonista di offerte davvero apprezzabili, ma per tutti coloro che intendono sborsare una cifra “umana” per regalare o regalarsi un device in vista delle festività natalizie esiste anche l’alternativa del cosiddetto Asus ZenFone 2 Laser, considerando che anche in questo caso il rapporto tra qualità e prezzo emerso di recente sul web è davvero apprezzabile. Così come nel caso del Samsung Galaxy S5 Neo.

Nel primo caso, quello dell’Asus ZenFone 2 Laser, l’offerta che voglio condividere con voi è quella che con Amazon consente di acquistare un Asus ZenFone 2 Laser a soli 164 euro. Allo stesso tempo, però, ritengo sia particolarmente interessante anche la proposta con cui Ebay ha lanciato il modello a 170 euro (ideale per chi intende pagare tramite Paypal e allo stesso tempo ricevere lo smartphone già a metà della prossima settimana). In entrambi i casi le scorte sono davvero striminzite, ragion per cui decidete in fretta se aderire all’offerta.

Asus ZenFone 2 Laser
Asus ZenFone 2 Laser

Passando al Samsung Galaxy S5 Neo, invece, la migliore offerta del momento è senza ombra di dubbio quella di Ebay con cui il prezzo è stato fissato addirittura a 299 euro. Per chi segue da vicino le vicende di questo dispositivo, appare subito chiaro che si tratta effettivamente di una grandissima occasione, soprattutto se teniamo a mente che le spese di spedizione sono incluse.

Che ne pensate? Qual è tra le due la migliore offerta per Samsung Galaxy S5 Neo ed Asus ZenFone 2 Laser?