Asus ZenFone Selfie, svelata la versione Deluxe da 128 GB di memoria interna

Continua a crescere la famiglia di smartphone ZenFone di Asus. L’azienda taiwanese ha, infatti, svelato in queste ore il nuovo Asus ZenFone Selfie Deluxe, una versione migliorata del suo ZenFone Selfie che oltre a presentare una particolare cover “effetto diamante” può contare anche su alcune specifiche tecniche migliori.

Asus ZenFone Selfie Deluxe Caratteristiche tecniche

Il nuovo Asus ZenFone Selfie Deluxe ripropone lo stesso comparto tecnico della versione base dello smartphone ma può contare, come detto, su alcune piccole ma sostanziali modifiche. La memoria interna dello smartphone passa, infatti, da 32 a 128 GB conservando però la possibilità di espansione tramite microSD. La possibilità di contare su 128 GB di memoria interna rappresenta, senza dubbio, una caratteristica interessante per lo smartphone che permetterà ai futuri utenti di poter archiviare un gran numero di dati nel proprio dispositivo. Asus ZenFone Selfie

A completare la scheda tecnica del nuovo Asus ZenFone Selfie Deluxe troviamo un display FullHD da 5.5 pollici di diagonale, il processore Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 13 Megapixel, da cui deriva il nome Selfie, ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo resta, invece, Android Lollipop in versione 5.1 ed un futuro aggiornamento ad Android Marshmallow, per quanto probabile, non è ancora stato confermato. Asus, infatti, per ora, pur annunciando quali smartphone riceveranno Marshmallow, non ha specificato con precisione le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

Per il momento, inoltre, non è ancora noto se il nuovo Asus ZenFone Selfie Deluxe arriverà o meno in Italia. La gamma Deluxe di Asus può già contare, ricordiamo, sull’Asus ZenFone 2 Deluxe che presenta una back cover del tutto simile a quella che troviamo sul nuovo Asus ZenFone Selfie Deluxe. Per maggiori dettagli in merito al nuovo smartphone di Asus non ci resta che attendere qualche giorno quando avremo un’idea ben più chiara sul possibile arrivo dello smartphone in Italia.
Fonte: GSMarena