Fare gli auguri di buona Pasqua e Pasquetta 2016? Migliori video, frasi ed immagini

Tra poche ore tutti si chiederanno come fare gli auguri di buona Pasqua e di buona Pasquetta 2016 a distanza, magari utilizzando un’applicazione del calibro di Whatsapp. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di condividere con voi quelli che riteniamo essere i migliori video, le frasi di maggiore effetto e naturalmente le immagini più appropriate da inviare in occasione di una doppia ricorrenza come quella che ci apprestiamo a vivere. Insomma, cercheremo di aiutarvi a farvi trovare pronti.

MIGLIORI VIDEO DI AUGURI PER PASQUA E PASQUETTA – Per fare gli auguri di buona Pasqua e Pasquetta 2016, soprattutto nel caso in cui vogliate utilizzare strumenti di messaggistica istantanei, in molti casi risulta ideale puntare sui migliori video, che naturalmente cambiano tantissimo in termini di “genere” a seconda che vogliate utilizzarli per la festa di domenica o quella di lunedì.

Per Pasqua, ad esempio, consigliamo di scegliere video classici di auguri, magari puntando su un bel messaggio condito dalla dolcezza del viso di un bambino. Chiunque sia il vostro interlocutore, infatti, non potrà non apprezzare una soluzione come quella che stiamo per condividere con voi. Del resto a Pasqua, esattamente come a Natale, tutti siamo più buoni ed un’idea simile non potrà non riscuotere successo.

https://youtu.be/2eW6fJCpWqc

Nel caso in cui ci siano bambini in casa del destinatario del vostro messaggio Whatsapp, poi, potrebbe non essere una cattiva idea fare gli auguri di buona Pasqua 2016 incentrando il messaggio su una canzone tematica, che richiama per forza di cose anche il mondo degli stessi bambini. Per esperienza, possiamo assicurarvi che video di questo tipo riscuotono sempre un discreto successo. Anche in questo caso, dunque, decidiamo di puntare sulla dolcezza e su contenuti decisamente virali.

https://youtu.be/AHJEuJoOX3M

Genere completamente diverso, invece, nella scelta di video divertenti o di auguri per Pasquetta 2016. Il tema ricorrente è sempre lo stesso, perché storicamente il lunedì successivo alla Pasqua è spessissimo caratterizzato da brutto tempo e allora, soprattutto nel caso in cui siate intenzionati ad utilizzare strumenti come Facebook e Whatsapp, esiste cosa migliore dell’ironia nel migliore video possibile che potete inoltrare? La risposta è “no”, ragion per cui vi lasciamo ad un filmato imperdibile.

MIGLIORI FRASI DI AUGURI PER PASQUA E PASQUETTA – I video non fanno al caso della persona con la quale volete interagire a Pasqua e Pasquetta? Allora godetevi una serie di frasi, che siano di auguri per l’appuntamento di domenica o più divertenti in vista di lunedì, con cui potreste fare la differenza anche utilizzando strumenti “virtuali” come Facebook e Whatsapp. Queste le migliori frasi di auguri per Pasqua 2016, naturalmente a seconda del ruolo che il destinatario del messaggio occupa nella vostra vita:

“Che le campane della Santa Pasqua suonino a festa per portare gioia e speranza a tutti voi!”;

“Nessun uovo potrebbe contenerti, perchè sei la sorpresa più grande che ci possa essere. Buona Pasqua”;

“Con la gioia dentro al cuore è risorto nostro Signore per portare in questo giorno la salvezza a tutto il mondo. Auguri di buona Pasqua”;

“Un anno è composto da quattro stagioni:
-Cosa fai a Pasqua?
-Cosa fai a Ferragosto?
-Cosa fai ad Halloween?
-Cosa fai a Capodanno?”;

“Secondo me quando deve cadere la Pasqua bisognerebbe lasciarlo decidere al meteo di Giuliacci”;

“A chi mi parla di algoritmo e calcolo statistico delle probabilità vorrei ricordare che io non ho ancora capito come si calcola la Pasqua”;

MIGLIORI IMMAGINI PASQUA E PASQUETTA – In occasione di Pasqua e Pasquetta 2016 il consiglio è di puntare su immagini completamente differenti a seconda della ricorrenza. Per quanto riguarda gli auguri di Pasqua 2016, ad esempio, la connotazione religiosa dell’appuntamento ci invita tutti ad avere un approccio più classico, con una foto non troppo elaborata e che punti sulla semplicità. Insomma, anche in questo caso diventa cruciale capire con chi avete a che fare per evitare brutte figure.

Auguri buona Pasqua
Auguri buona Pasqua

Passando a Pasquetta, tra le immagini più divertenti abbiamo senza ombra di dubbio quella diffusa dai The Jackal in queste ore, con la quale potremo ironizzare con i nostri amici su Facebook e Whatsapp sulle condizioni climatiche che solitamente ci accompagnano in occasione di un appuntamento simile. Quante volte a Pasquetta siamo stati limitati dalla pioggia? Attraverso questa foto potrete esprimere al meglio la vostra capacità di fare autoironia su quello che è a tutti gli effetti un tormentone.

Pasquetta
Pasquetta

Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta nella selezione dei migliori video, frasi ed immagini per fare gli auguri a Pasqua e Pasquetta, oppure semplicemente per strappare un sorriso alla persona alla quale tenete in occasione di queste ricorrenze tramite Facebook e Whatsapp. E voi quale sceglierete? Come deciderete di affrontare occasioni come Pasqua e Pasquetta utilizzando le applicazioni di messaggistica istantanea più diffuse al mondo?

google175c725f12dd3e46