Auguri Festa della donna 2016: migliori video, frasi e immagini per Whatsapp

Siamo ormai prossimi alla festa della donna 2016 ed in tanti si chiedono quali siano i migliori video, immagini e frasi da condividere all’interno di piattaforme di messaggistica come Whatsapp e Facebook per fare gli auguri l’8 marzo. Attenzione però, perché i nostri suggerimenti di oggi saranno incentrati anche sui contenuti più divertenti che potrebbero rendervi estremamente popolari nelle prossime ore, a prescindere dal fatto che siate uomini o donne.

VIDEO FESTA DELLA DONNA 2016 – Partiamo dai video divertenti per la Festa della donna 2016, perché facendo un rapido giro su Whatsapp avrete solo l’imbarazzo della scelta. In giornata, ad esempio, è spuntato un filmato decisamente virale e che a nostro modo di vedere potrebbe rilevarsi particolarmente azzeccato da condividere nella giornata di domani all’interno di ambienti come Facebook e appunto Whatsapp.

Ancora, cambiando completamente stile abbiamo pensato che fosse il caso di rivolgerci ad un pubblico decisamente più romantico, con il quale condividere un filmato in cui vengono raccolte le migliori canzoni possibili in video da condividere proprio in occasione della Festa della donna 2016. Insomma, scegliete in assoluta libertà quella che potrebbe strappare un sorriso o magari un bacio alla persona che amate.

Andando avanti, sempre nel tentativo di offrire un suggerimento al pubblico più romantico, vi proponiamo un video di auguri per la Festa della donna 2016 in cui sono racchiuse alcuni pensieri decisamente coinvolgenti. Di solito, il risultato è garantito per chi cerca di fare colpo verso la persona che si ama inviando su Facebook o Whatsapp un contenuto di questo tipo.

FRASI FESTA DELLA DONNA 2016 – Attenzione però, perché oltre ai video può tornarvi utile avere come punto di riferimento alcune delle migliori frasi adatte proprio alla Festa della donna 2016. In tal senso abbiamo selezionato per voi una rassegna dei contenuti più attinenti:

“Per te donna, che ti senti vuota perché un uomo insensibile e senza cuore ha sporcato la tua anima e il tuo corpo. Per te donna, con l’augurio che tu possa col tempo ritrovare la tua pace interiore e un uomo dall’animo gentile che ti aiuti a dimenticare. Con tutto il mio affetto da donna a donna”;

“La donna è un fiore, può essere blu, rosso, rosa, a volte anche nero. Per la famiglia e la casa si divide in anima e cuore. Rosa rossa, passionale, amorevole, unica, paziente e generosa. Rosa blu, amichevole, socievole, ascoltatrice e consigliera. Rosa rosa, tutto il suo cuore mette in posa per chi riesce a metterla al suo centro di vita. E infine rosa nera, quando le viene tolta la libertà di vivere, mancandole di rispetto e maltrattandola come se fosse una schiava. Ma la donna rimane sempre un dolce fiore profumato che non dev’essere toccato”;

“Tu, donna, dopo una grande sconfitta cambi la tua vita.
Fai l’arbitro come in una partita, hai il terrore che qualcuno s’infiltri nella tua vita, alzi un muro per ripararti, perché nella vecchia storia ci hai lasciato l’anima, quell’anima che oggi vorresti recuperare.
Comunque uscita da quel baratro che un giorno ti ha logorato la vita.
Inizia a vivere dopo i giorni in cui hai pianto, i giorni di dolore, quelli che hanno punto il tuo cuore.
Esci da quel duro guscio, ricomincia a vivere a respirare, correndo sotto la pioggia, aspettando un nuovo sole ed il tramonto di sera, aspettando che arrivi la notte, perché il giorno dopo nascerà la primavera. Per te donna.
Vale sempre la pena lottare.
Per te donna, che vivi la vita senza mai mollare”.

IMMAGINI FESTA DELLA DONNA 2016 – Vi lasciamo a questo punto con quella che riteniamo essere la migliore immagine per fare gli auguri in occasione di un appuntamento come la Festa della donna 2016, vale a dire quella che a nostro modo di vedere è maggiormente emblematica.

Festa della donna 2016
Festa della donna 2016