Auguri più divertenti di buona Befana? Epifania 2016 con migliori video e frasi

Quali sono gli strumenti migliori e più divertenti per fare gli auguri di buona Befana? In vista dell’Epifania 2016 abbiamo deciso di condividere con voi quelli che riteniamo essere i migliori video e le frasi più simpatiche che potrete sharare come se non ci fosse un domani su piattaforme come Facebook e Whatsapp.

Partiamo dai video e naturalmente da un modo alternativo di fare gli auguri. Il primo filmato che vi suggerisco ci mostra la solita colonna sonora natalizia, accompagnata però da alcuni messaggi testuali perfettamente contestualizzati agli auguri di buona Befana. Insomma, la base giusta per iniziare questa sorta di guida all’Epifania 2016 in versione 2.0.

https://youtu.be/nFFBFuYw5V8

Il secondo video invece è decisamente più virale e divertente, visto che ci mostra in tutto e per tutto la simulazione di una Befana vivente. Se siete alla ricerca della versione umana di questo personaggio, allora l’Epifania 2016 ve la regalerà grazie al filmato che vi stiamo regalando.

https://youtu.be/WqM3PVp8Oxc

Consentitemi a questo punto una chiusura comica, perché il modo migliore per fare gli auguri di buona Befana ce lo dà un grandissimo personaggio come l’indimenticabile Massimo Troisi. Ecco il video forse più divertente che ci porterà per mano all’Epifania 2016.

https://youtu.be/A8yemsAqhhM

FRASI PER GLI AUGURI DI BUONA BEFANA – Ecco alcune delle frasi divertenti che vogliamo condividere con voi per fare gli auguri di buona Befana:

Auguri di buona Befana
Auguri di buona Befana

“So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi!”;

“Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!”;

“La befana vien di notte e di te se ne strafotte, porta doni ai piccini se non fanno i biricchini, porta doni ai più buoni se non rompono i coglioni”;

“Sei così brutta che quando la befana ti vede si mette a gridare “sorellina sorellina ma dove sei stata tutto questo tempo?”.

Insomma, avete a disposizione un’ampia scelta di video e frasi divertenti in vista dell’Epifania 2016 per fare gli auguri di buona Befana.