Batman Vs Superman – E’ già record di incassi

Ovviamente nelle ultime ore non si fa altro che parlare della nuova pellicola girata da Zack Snyder, l’attesissimo Batman Vs Superman: Dawn of Justice ha fatto registrare un incasso totale di $420 milioni di dollari. Uscito il 23 Marzo 2016, il film vede il durissimo scontro tra i due supereroi principali della DC Comics, Batman (interpretato da Ben Affleck) e Superman, il Man of Steel di Henry Cavill. Nel mezzo c’è anche Wonder Woman interpretata dalla bellissima Gal Gadot e il nemico numero uno del superuomo, il sempreverde Lex Luthor (Jesse Eisenberg).

Attingendo a tutta quell’enciclopedia fumettistica targata DC, Snyder ha cercato di contrapporsi allo strapotere dilagante della Marvel e, nonostante abbia spaccato in due critica e pubblico, è riuscita nel compito di consacrarsi come un blockbuster.

Il Managing Di­rector Theatrical & Strategic Marketing di Warner Bros. Italia, tale Nicola Maccanico, ha commentato il successo straordinario al botteghino dicendo:

“Lo straordinario successo di Batman Vs Superman conferma non solo l’enorme richiamo suscitato da queste icone senza tempo ma anche la forza dell’idea di un epico confronto che Zack Snyder ha saputo portare sul grande schermo con la sua inimitabile arte visiva. La meravigliosa risposta del pubblico rappresenta per noi il migliore auspicio possibile allo sviluppo dei personaggi dell’universo DC Comics ed alla strategia globale di Warner Bros., che mira alla creazione di nuovi fenomeni cinematografici”.

BATMAN Vs SUPERMAN blue-ray hd

E voi lo avete visto al cinema? Come vi è sembrato? Si è meritato tutto questo successo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e vi rimandiamo anche al video della scena inedita pubblicata dal Blu-Ray integrale chiamato “Ultimate-Cut”.