Batteria esterna 10400 mAh scontata del 50%

Le batterie esterne continuano ad essere uno dei gadget tecnologici più venduti in questo 2015 e proprio per l’elevata richiesta spesso i commercianti fanno i furbetti cercando di farsele pagare molto care ma noi abbiamo scovato una batteria esterna da 10400 mAh di qualità scontata di ben il 57% e che puoi acquistare a soli 12,99 euro, ma come tutte le promozioni ha una scadenza e quindi se ti serve meglio non perdere troppo tempo.

Tutto quello che ti serve e forse anche di più

Con la sua capacità di immagazzinamento di ben 12000 mAh potrai ricaricare per circa cinque volte un iPhone 6, quattro volte un Galaxy S6 e quasi due volte un iPad. Insomma, tanta energia da portare sempre con te.

La batteria è prodotta da EasyAcc ed è proposta da Amazon che ha scelto di inserirla tra le offerte dell’estate a questo prezzo davvero conveniente e può vantare alcune caratteristiche in grado di renderla davvero unica.

In primo luogo avrai a disposizione ben due porte di ricarica: una che eroga 1A e l’altra ben 2,1A in modo da poter “rifocillare” due dispositivi contemporaneamente e grazie al chip che regola la carica, ogni dispositivo riceverà solamente la quantità di energia che occorre.

Il pacco batterie integrato è di ottima fattura visto che è realizzato da Samsung e consente fino a 500 cicli di carica/scarica senza perdere prestazioni. Non è stato trascurato nemmeno il lato estestico: il case è realizzato in alluminio spazzolato che la rende davvero elegante.

è compatibile con qualsiasi dispositivo che necessita di essere ricaricato tramite porta USB.

Clicca qui e acquista la batteria esterna EasyAcc 10400 mAh a soli 19,99€ invece di 39,99€ su Amazon.it