Black Friday 2015 con Amazon, prime offerte per sfidare MediaWorld

Dopo una lunga attesa è finalmente scattato l’appunto con il Black Friday 2015 qui in Italia, visto che Amazon ha deciso di anticipare tutti con le prime offerte che sono state lanciate pochi secondi fa, a mezzanotte, dando vita a ventiquattro ore decisamente intense per chi intende sfruttare le opportunità che solo una giornata del genere concede.

Come sempre avviene in questi casi, ad aprire le danze abbiamo le console, visto che Amazon ha concepito anche per il Black Friday alcune offerte riguardanti le console o i singoli videogame. Anzi, in alcuni casi il rivenditore si è spinto oltre cercando di fare concorrenza a MediaWorld con il tanto atteso bundle che comprende la PS4 e Fifa 16. Numerosi, comunque, i titoli che possono essere acquistati quasi a metà prezzo rispetto alla cifra stabilita al momento del loro lancio sul mercato.

Black Friday
Black Friday

Il meglio è tuttavia riservato alla sezione smartphone, intesa non solo come device in offerta, ma anche per una serie di accessori che, a sorpresa, investono i vari iPhone e iPad in circolazione. Nel corso della giornata la gamma di promozioni dovrebbe essere ampliata anche in questa particolare area, ragion per cui tenete gli occhi bene aperti.

Insomma, confermate in parte alcune indiscrezioni della vigilia, ma restano numerose le piacevoli sorprese ufficializzate in questi minuti con il Black Friday di Amazon qui in Italia per il più atteso tra gli appuntamenti del 2015.