Black Friday anche per iPhone 6s, disponibile in tutti i colori

Quella di oggi è la giornata dello shopping pazzo, anche in Italia, che come da tradizione importa da oltre oceano tutto ciò che possa costituire occasione di festa, ma sopratutto di business ed ecco che il Black Friday ha coinvolto anche l’ultimo nato di casa Apple, l‘iPhone 6S 16gb che può essere tuo per soli 689 euro senza costi di spedizione.

iphone 6s black friday

Ora iPhone 6S comincia a farsi interessante

Pocho mesi dal lancio e cominciano ad apparire online le prime offerte iPhone 6S davvero degne di note, con un taglio di quasi 100 euro da quel salato listino di ben 779 euro.

Una versione davvero particolare che a differenza degli altri “S” precedentemente lanciati porta con se delle novità strutturali davvero importanti, prima tra tutti quella del 3D touch, in grado di offrire un nuovo livello di interazione al melafonino.

Novità ovviamente arrivano anche dall’architettura hardware, mossa da un processore ancora più performante e dalla fotocamera da 12MP in grado di catturare filmati anche in risoluzione 4K.

Di sicuro iPhone 6S sarà uno degli oggetti del desiderio per questo Natale 2015, ma questo Black Friday diventa l’occasione perfetta per anticipare l’acquisto, cosa che consente di risparmiare un bel po’ di soldi e con le feste di mezzo, questa è sicuramente una cosa che non guasta affatto.

Lo possiamo trovare nello shop di del venditore top di Ebay “uitusubzero”, che dichiara di averlo a disposizione in tutte le colorazioni, compresa la tanto ricercata Rose Gold, l’ultima lanciata proprio con questo nuovo modello e che sta riscuotendo davvero un grande successo.

Tocca qui per l’offerta di iPhone 6S 16gb a soli 689€ senza costi di spedizione

Di certo i quasi 50.000 feedback, tutti positivi, messi in campo dal venditore, dimostrano che stai acquistando da una realtà affidabile e sicura.

L’unica che non devi dimenticare è che, visto il prezzo particolarmente contenuto, sarà il caso che tu non ti fermi troppo tempo a pensare: le occasioni durano poco, troppo poco.