Brutta sorpresa per il Samsung Galaxy S8: 2 possibili motivi per puntare sull’S7

Mancano poco più di due settimane alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7, ma le ultime indiscrezioni riguardanti il mercato degli smartphone si concentrano senza troppi giri di parole sul Samsung Galaxy S8. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, stanno venendo fuori una serie di rumors e di concept in grado di aumentare le aspettative nei confronti di un progetto che diventerà ufficiale solo a febbraio o marzo, con ogni probabilità in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo avervi mostrato un video ufficioso relativo Samsung Galaxy S8, per il più classico dei concept così come avviene prima che venga presentato al pubblico e alla stampa un nuovo top di gamma, questa volta è necessario riportarvi le voci di corridoio condivise dal sito ChristianToday, a dire il vero poco entusiasmanti per chi fino ad oggi non vedeva l’ora di mettere le mani sul top di gamma coreano per il 2017.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Secondo quanto riportato dal sito in questione, infatti, ci sarebbero almeno due motivi per i quali potrebbe convenire puntare subito sul Samsung Galaxy S7, sfruttando anche l’inevitabile abbassamento del prezzo al quale stiamo assistendo nel corso della stagione estiva, e meno sul Samsung Galaxy S8, visto che le novità portate da quest’ultimo rischiano di essere inferiori a quanto è stato detto fino ad oggi dagli esperti di settore.

Un esempio? In primo luogo gli ottimi risultati e feedback ottenuti dai vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in riferimento ai loro display, oltre alla non semplice ottimizzazione dei tempi per portare il display 4K a bordo del loro successore, potrebbe generare scarse novità sul fronte schermo durante il 2017. In aggiunta, la stessa fonte riporta che non è intenzione di Samsung dar vita ad un rinnovamento del design con il nuovo Samsung Galaxy S8. Che ne pensate?