Buon Pesce d’Aprile 2016: migliori video, frasi e foto per gli scherzi del 1 aprile su Whatsapp

Un buon Pesce d’Aprile 2016 ormai alle porte e la tradizione vuole che si condivida con i nostri lettori i migliori video, le frasi più adatte e le immagini di maggiore impatto da inviare su Whatsapp in occasione di quella che, un occasione del 1 aprile, possiamo tranquillamente definire la festa nazionale dello scherzo. Occhi aperti però, perché esattamente come voi, anche gli amici che frequentate potrebbero essere alla ricerca dello scherzo perfetto da riservarvi per una ricorrenza di questo tipo.

MIGLIORI VIDEO PESCE D’APRILE – Partiamo dai migliori video da suggerirvi e magari da inviare su Whatsapp per risultare divertenti agli occhi dei vostri cari. Se il vostro obiettivo è semplicemente quello di strappare una risata con l’appuntamento del 1 aprile, il suggerimento è quello di inoltrare un filmato che ci mostra dei veri e propri esperimenti sociali, con i quali potremo osservare come la gente reagisce alle situazioni più improbabili.

Il secondo video che intendiamo condividere con voi in occasione del Pesce d’Aprile 2016 si concentra sul mondo dei cartoni animati, con un particolare richiamo ai Simpson. Esilarante la lunga sequenza di scenette che vendono Homer e Bart darsele di santa ragione in questo particolare ambito. Una sfida a suon di scherzi che magari potrebbe darvi semplicemente lo spunto ideale per risultare esilaranti tra poche ore. Insomma, siate originali.

Infine, vogliamo condividere con voi la soluzione alternativa dei pesci d’aprile 2016 sotto forma di vendetta. Un video decisamente divertente e che probabilmente va un attimino fuori dagli schemi, ma che allo stesso tempo potrebbe risultare estremamente divertente una volta condiviso su Whatsapp con un vostro amico. Insomma, ne avete per ogni gusto a seconda della persona con la quale vi state interfacciando.

FRASI PESCE D’APRILE – Andando avanti, se volete far colpo sotto diversi punti di vista nell’augurare un buon Pesce d’Aprile 2016 in modo originale, potete scegliere tranquillamente tra le migliori di frasi. Molte sono incentrate sull’ironia, mentre altre sono di varia natura, al punto da offrirvi la possibilità di interfacciarvi nel modo migliore possibile al particolare carattere del destinatario del vostro messaggio su Whatsapp.

“Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!”.

“Caro, ascolta: voglio dare una scossa alla mia vita e ho deciso di dare una svolta a tutto. Vado da qualcuno che mi apprezzi e mi sappia utilizzare meglio. Di chi si tratta, mi chiedi? Non so se lo troverò, ma parlo del tuo cervello!”.

“Abbiamo ricevuto il Suo curriculum vitae e desideriamo informarLa che è stata scelta per il Suo aspetto e per il Suo portamento. Passi da noi per il ritiro della scopa!”.

FOTO PESCE D’APRILE – Tra le foto più divertenti da inviare come augurio di “buon Pesce d’Aprile” abbiamo quelle destinate per forza di cose ad un pubblico femminile, in quanto spesso e volentieri possiamo notare come le nostre amiche ricevano su Whatsapp delle immagini che ironizzino sull’animale che in occasione del 1 aprile viene costantemente richiamato in gioco. Poco volgare e magari utile per strappare un sorriso anche agli amici maschietti.

Pesce d'Aprile 2016
Pesce d’Aprile 2016

Infine, potrebbe essere consigliato anche in occasione del Pesce d’Aprile puntare su foto classiche, magari come quella che stiamo per condividere con voi, in cui si richiama in modo palese lo stile artistico dei bambini. Del resto se avete intenzione di puntare sullo scherzo attraverso uno strumento come Whatsapp, il consiglio è quello di puntare maggiormente sui migliori video e le migliori frasi che abbiamo utilizzato con voi in precedenza.

Pesce d'Aprile 2016
Pesce d’Aprile 2016

Insomma, l’auspicio è quello di aver segnalato ai nostri lettori la selezione dei migliori contenuti virtuali che potrete inviare ai vostri amici o ad un parente in occasione del Pesce d’Aprile 2016, scegliendo tra frasi, video e foto a seconda anche del destinatario con il quale intendiamo interfacciarci. E voi come augurerete un buon Pesce d’Aprile alla persona alla quale tenete particolarmente?