Buono 150 euro Zara: nuovo sconto, ma è vero il coupon che gira su Whatsapp?

Un buono 150 euro Zara spendibile con un super sconto sta letteralmente facendo il giro del web in queste ore, visto che secondo quanto riportato da tantissimi utenti ci sarebbe un coupon in circolazione soprattutto attraverso applicazioni come Whatsapp. Per gli addetti ai lavori non si tratta certo del primo caso di questo tipo, visto che di recente era trapelato qualcosa del genere per un altro marchio piuttosto famoso come H&M.

A noi dello staff di FocusTech non è arrivato nulla del genere, ma data la portata del presunto buono sconto da 150 euro per Zara abbiamo deciso di vederci chiaro al fine di offrire un contributo ai nostri lettori. Abbiamo così stabilito un contatto con gli uffici marketing di Zara, partendo comunque dal presupposto che difficilmente il coupon poteva essere veritiero dato l’importo decisamente generoso di cui stiamo parlando.

Buono 150 euro Zara
Buono 150 euro Zara

Senza sorpresa, dunque, abbiamo constatato tramite fonti ufficiali che il buono sconto da 150 euro che sta girando su Whatsapp è assolutamente un falso, al punto che Zara stessa sconsiglia a chiunque di accedere ad eventuali link presenti in questo messaggiofake“. Al momento non è ancora chiaro se il suddetto collegamento testuale mira a raccogliere dati degli utenti, o più semplicemente comporta l’abbonamento a qualche servizio con un costo settimanale associato.

In ogni caso il nostro consiglio, qualora doveste ricevere ulteriori messaggi in futuro da presunti contatti Zara o di qualsiasi altro brand, è quello di verificare alla fonte le veridicità dell’offerta, oppure di attendere contributi come il nostro per evitare spiacevoli sorprese. Fatto sta che ora è ufficiale: il buono sconto da 150 euro per Zara in giro grazie a Whatsapp è a tutti gli effetti un coupon falso.