Cambia ancora il prezzo per Huawei P8 Lite: primo aggiornamento del 2016

Eravate convinti che le promozioni a prezzo basso per un modello come il cosiddetto Huawei P8 Lite si sarebbero arrestate a Natale, almeno per quanto riguarda quelle disponibili online? Allora siete evidentemente in errore, perché sul web è ancora possibile sfruttare delle offerte che rendono l’acquisto dello smartphone Android a dir poco conveniente.

Un esempio? Da alcune ore a questa parte è nuovamente possibile acquistare un Huawei P8 Lite a 197 euro su Amazon. Ora, pur non trattandosi della migliore offerta di sempre da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato, allo stesso tempo è necessario mettere in evidenza alcuni aspetti della proposta che vi sto riportando oggi.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

In primo luogo, Amazon è da sempre sinonimo di garanzia per tutti coloro che decidono di effettuare degli acquisti online, ragion per cui l’offerta portarsi a casa un Huawei P8 Lite in questo caso ci mette al sicuro da sgradite sorprese. In seconda istanza, vi ricordiamo che si tratta non solo della versione di colore nero, la più apprezzata a conti fatti dal pubblico italiano, ma anche di quella dotata del dual SIM. Elemento non trascurabile per la vostra scelta finale.

Nel farvi presente che le scorte rimanenti sono davvero limitate, non tralasciate il fatto che da alcuni giorni a questa parte è partito il test interno per assicurare l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow allo stesso Huawei P8 Lite, ragion per cui in futuro il suo prezzo potrebbe di nuovo salire.