Chromecast 2: Changelog Ufficiale e supporto a Spotify

Chromecast 2, diretto successore del primo Chromecast, arrivato tra gli scaffali di Google insieme al Chromecast Audio ed alle nuove proposte in ambito smartphone Nexus 5X e Nexus 6P, ottiene da oggi il supporto ufficiale all’app Spotify, come promesso ed annunciato ancora prima del suo lancio.Chromecast 2 streaming

Chromecast 2: Nuovo Aggiornamento

Chromecast 2 riceve un nuovo importante aggiornamento tra cui figura il supporto nativo all’app Spotify come era stato precedentemente annunciato da Google che offre da oggi questa nuova possibilità ai suoi clienti andando ad ampliare l’offerta di contenuti messi a disposizione degli utenti finali. Per il momento il supporto è stato offerto unicamente a coloro che possiedono l’ultimo ritrovato Google nel campo della multimedialità, vale a dire il nuovo Chromecast (2015) mentre, per il Chromecast (2013) il supporto verrà offerto più avanti anche se non abbiamo notizie certe circa le tempistiche. Per utilizzare l’app e quindi poter usufruire delle streaming gratuito dei contenuti su televisore e altoparlanti connessi al Google Dongle basterà puntare all’app sul Play Store. Un sogno che diventa realtà per tutti coloro che fino a poco tempo fa avevano solo vanamente sperato in un’implementazione simile sui dongle HDMI di Google. Ora però il sogno è diventato realtà ed a breve anche i possessori del Chromecast di prima generazione potranno beneficiare della feature. Intanto di seguito mostriamo il changelog ufficiale che riporta le modifiche apportate con la nuova versione software del dispositivo. Tra queste figurano inoltre il supporto dei device alle nuove autovetture BMW:

  • La nuova BMW Serie 7 2016 è qui, con Spotify incorporato. Usa il tuo dispositivo Android per controllare la musica direttamente dal cruscotto. Presto disponibile su tutti i veicoli BMW e Mini compatibili.
  • Finalmente è qui. Ascolta Spotify sugli altoparlanti o sul televisore di casa con il nuovo Google Chromecast. Presto disponibile anche sulle versioni esistenti di Chromecast.

Chromecast Spotify

É ufficiale. Godetevi tutti i contenuti in streaming che volete. Se non lo avete ancora fatto potete acquistare il nuovo Chromecast 2 al prezzo di €39 direttamente dal sito Google seguendo il link sotto.

Chromecast 2 messo a nudo: Cosa nasconderà?

[easybay item=”271504673855″ new_window=”default” nofollow=”default” output_type=”item-info-block” site=”101″][/easybay]

Google | Acquista Chromecast 2