Clamorosa svolta per Galaxy S7 ed S6: un video ci mostra la cover che aggiunge moduli

Non smetteremo mai di sorprenderci al cospetto delle novità che il mercato smartphone ci mette a disposizione, soprattutto quando parliamo di top di gamma come il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S7. In queste ore, infatti, è spuntata in Rete una nuova cover che apre scenari davvero interessanti ai due top di gamma del produttore coreano, grazie alla quale potrebbe venir meno quello che ad oggi è l’unico valore aggiunto di un device competitor del calibro dell’LG G5.

Dopo le notizie riguardanti l’aggiornamento di luglio in programma per gli stessi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7, infatti, oggi tocca prendere in esame la cover i-BLADES, che a quanto pare non si limita a proteggere i device dalle cadute e dagli urti. Tramite la porta USB, infatti, l’accessorio consente di aggiungere nuovi moduli ai dispositivi, rendendoli del tutto simile all’ultimo arrivato in casa LG sotto questo particolare punto di vista.

Galaxy S7
Galaxy S7

Un esempio? La cover viene venduta con i moduli il modulo Turbo 64 Smartblade, grazie alla quale si potrà ricevere una batteria aggiuntiva per incrementare l’autonomia dei modelli, oltre ad una memoria aggiuntiva da 64 GB e una porta per schede micro SD. Secondo quanto emerso in queste ore, la sua realizzazione è al momento ottimizzata proprio per coloro che vogliono assicurare una seconda giovinezza ai Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7, anche se quest’ultimo è disponibile da pochi mesi sul mercato.

Il costo della cover è pari a 99 euro secondo quanto riportato in queste ore da AndroidHeadlines, con la possibilità di acquistarlo subito in preordine utilizzando il codice “Smartvrgalaxys7” in modo tale da ottenere il modulo SmartVR con appena 20 dollari in più. Non resta altro da fare che condividere il video con il quale potremo capire quali sono le potenzialità di questo nuovo prodotto per i Samsung Galaxy S6 ed S7. Ecco il video.