Nuovo colore Bright Black per Samsung Galaxy S7 Edge: ecco le prime foto

Novità decisamente sorprendenti quelle trapelate oggi per quanto concerne il cosiddetto Samsung Galaxy S7 Edge, visto che a breve potrebbe arrivare sul mercato una nuova colorazione del device. Per certi versi assolutamente inaspettata visto che a detta di fonti cinesi si tratta di un modello Bright Black, che a conti fatti si andrebbe a sovrapporre ad una variante cromatica caratterizzata da un nero più profondo e che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. Vale a dire il Black Onyx attuale.

Al momento si hanno notizie davvero frammentarie sotto questo punto di vista, al punto che non si esclude una commercializzazione riservata al solo mercato cinese. Samsung, però, in questi anni ci ha abituati a cambi di direzione piuttosto drastici in termini di strategie di marketing sotto questo punto di vista, motivo per il quale nel caso in cui la notizia dovesse diventare ufficiale nessuno scenario potrebbe essere escluso a priori.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

L’altra grande novità rispetto alla comune versione nera del Samsung Galaxy S7 Edge che attualmente si trova sul mercato, poi, si focalizza sul taglio di memoria. Il nuovo ed eventuale smartphone Bright Black, infatti, potrebbe essere concepito con 128 GB di memoria interna, a testimonianza del fatto che l’azienda coreana non intende limitarsi alle sole differenze cromatiche con questo nuovo prodotto.

galaxy s7 edge bright black

Insomma, sarà necessario tenere gli occhi bene aperti nel corso delle prossime settimane, perché tra Black Friday e Natale potremmo non andare incontro alle sole offerte per i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in circolazione, ma anche a nuove versioni cromatiche con cui verrà estesa la linea di un prodotto che ha registrato un grosso successo in giro per il mondo. Che ve ne pare di questa eventuale novità emersa in queste ore?