Come acquistare Honor 7 in pronta consegna e al prezzo più basso? Offerta su Amazon

Occasione più unica che rara quella che pochissimi minuti fa Amazon ha messo a disposizione degli utenti che intendono portarsi a casa un Honor 7. Dopo l’ondata di ordini registrati nei giorni scorsi, infatti, il modello risultava disponibile solo in preordine, per la frustrazione di coloro che speravano di poterselo portare a casa in tempi ristretti.

A sorpresa, però, questo pomeriggio abbiamo alcuni Honor 7 in pronta consegna tramite Amazon a 349 euro. Notizia fantastica, considerando sia l’affidabilità del rivenditore, sia il fatto che di solito le sue consegne avvengono in tempi accettabilissimi per gli utenti. Naturalmente siamo fermi al prezzo di listino, ma considerando che la cifra in questione è davvero super per le caratteristiche tecniche presentate dall’Honor 7, sento di consigliarvi di procedere ad occhi chiusi in questa transazione.

Un aspetto da tenere in considerazione, poi, è il fatto che a finire in “pronta consegna” è l’Honor 7 di colore grigio, vale a dire quello che in queste settimane ha riscosso maggiore successo qui in Italia. Insomma, una serie di dettagli che faranno la felicità di chi si era rassegnato ad attendere alcune settimane prima di potersi assicurare uno smartphone davvero eccezionale per design, comparto tecnico e costi ridotti annessi.

Probabile che le scorte di Honor 7 siano limitatissime, ragion per cui se avete intenzione di acquistarlo avete davvero pochissimi minuti per non farvi scavalcare da altri utenti.