Come cambiare computer fisso con meno di 200 euro

Nell’era della portabilità estrema, i computer desktop rappresentano sempre più una nicchia del mercato tecnologico domestico e questo ha consentito una netta riduzione dei costi, ma di certo mai si poteva pensare che cambiare computer fisso potesse diventare così conveniente.

computer fisso economico

Cambiare computer fisso costa molto meno di uno smartphone

Ovviamente, come in tutto ciò che riguarda il mondo tecnologico, il prezzo dipende dalle performance che pretendiamo dal desktop che vogliamo acquistare. Certo è che con meno di 200 euro è possibile mettersi in casa un pc con ottime prestazioni e in grado di fare praticamente tutto, ad eccezione dell’esecuzione dei giochi con grafica particolarmente pesante o per lavorazioni grafiche particolarmente impegnative, per cui sono consigliati computer di altro tipo e altro prezzo.

Se navighi in internet, guardi film, ascolti musica, usi Office, fai qualche ritocco alle foto o dei piccoli lavori di montaggio video, non ti serve spendere migliaia di euro per avere un computer davvero performante.

Come sempre abbiamo l’offerta giusta per te

Avrai capito che Ebay ci offre molte ispirazioni e anche in questo caso ci è venuto in aiuto perchè è proprio tra le offerte del famoso portali di ecommerce che abbiamo trovato un computer fisso economico che con soli 198,90 euro spedito gratis ti offrirà davvero tanto.

Un case mini tower ATX con installato un processore intel quadcore di ultima generazioni, un disco fisso capiente da 1TB e 8gb di RAM. Serve altro?

Ovviamente il computer è nuovo, gode di 24 mesi di garanzia ed è assemblato con ottimi componenti, in grado di rendere le prestazioni generali più che soddisfacenti per un uso domestico.

Il venditore che lo offre gode di ottima reputazione con tantissimi feedback ricevuti, tutti positivi e di questo pc desktop ne ha venduti quasi 500 pezzi: segno che il prezzo c’è tutto.

Clicca qui per il computer fisso Intel quadcore a soli 198,90 euro spedito gratis

monitor led 22 samsung

Se non vuoi spendere soldi per un monitor, potrai collegarlo tranquillamente al tuo tv LCD, ma se hai bisogno di affiancare un buono schermo di consigliamo di approfittare dell’offerta sul monitor LEd 22″ Samsung in offerta per pochi giorni a soli 104 euro senza costi di spedizone.

Tocca qui per il monitor 24″ Samsung a 104 euro con spedizione omaggio