Come comprare climatizzatori fissi di marca a 300€

Stai cercando un climatizzatore fisso e tutto ciò che trovi sono scritte del tipo : “Chiuso per ferie” o “Esaurito”? Nella migliore delle ipotesi avrai trovato modelli molto costosi che ti mandano fuori budget e ti costringono a rinunciare ad un po’ di frescura e proprio per questo abbiamo voluto cercare una buona soluzione per te e come sempre ci siamo riusciti.

Italia: un paese che si ferma ad Agosto

Si parla tanto di crisi eppure pare che quando arriva il mese di agosto, in massa tutti abbassino la serranda esclamando: “Se ne riparla a settembre” come se i problemi svanissero magicamente in estate. Ecco che anche molti degli shop online specializzati nella climatizzazione e che solitamente offrivano dei buoni prezzi hanno appeso il cartello “Chiuso per ferie”.

Per fortuna esistono realtà più lungimiranti che hanno scelto di restare aperte e di tirare fuori il coniglio dal cappello proprio quando i concorrenti non hanno modo di ribattere: strategia furba e geniale ed ecco che possiamo parlarvi di due offerte climatizzatori fissi Comfee semplicemente pazzesche!

Un modello con monosplit in classe A+/A+ disponibile nella potenza da 9000 BTU a 300 euro oppure da 12000 BTU a 390 euro: prezzi davvero incredibili.

Il venditore li offre nel suo shop Ebay e dubitiamo che le quantità disponibili siano elevate, pertanto ti consigliamo di non perdere troppo tempo a pensare inutilmente. Leggendo la scheda tecnica nella pagina di vendita ti accorgerai subito di quante caratteristiche interessanti sfruttano questi climatizzatori a marchio Comfee, come la rilevazione della temperatura dove si trova il telecomando, la possibilità di refrigerare un locale caldo in pochi minuti con la modalità turbo o la funzione sleep che alza gradualmente la temperatura nella stanza fino a spegnersi dopo 5 ore. I consumi inoltre sono contenuti e non incideranno in maniera eccessiva sulla vostra bolletta.

Clicca qui per acquistare il climatizzatore fisso Comfee da 9000 o 12000 BTU a partire da 300 euro.

Attenzione! Per poter acquistare dovrai selezionare la potenza del climatizzatore tra 9000 e 12000 Btu ed evenutalmente, se le desideri, le staffe (solitamente le porta l’installatore, quindi puoi anche evitare di acquistarle). Se non ti è chiaro quanto appena detto, guarda l’immagine sottostante.

scelta climatizzatori

Puoi comunque trovare alcune alternative nella sezione dedicata ai climatizzatori allestita da Ebay cliccando qui.

  • Federico Bini

    Io ho preso un comfee da 9000 btu ed uno zephyr analogo e posso affermare che lo zephyr è anni luce avanti (più silenzio, più efficiente, più belle le unità interne ed esterne)..se dovessi consigliare..consiglierei sicuramente lo zephyr!

    • leodis

      Lo zephir è davvero buono, l’ho preso qualche anno fa a meno di 300 da leroy Merlin, montaggio loro, silenzioso, nessun problema