Come eliminare i fili con il ricevitore bluetooth Aukey

Siamo certi che ti farebbe piacere poter ascoltare tutta la musica che hai memorizzato nel tuo smartphone dal fantastico impianto stereo che hai a casa e che ti è costato un occhio della testa, senza l’impiccio di un cavo e anche per questo esiste una soluzione: il ricevitore bluetooth audio Aukey, che permetterà di inviare audio senza fili a tutti gli apparecchi a cui lo andrai a collegare.

Il ricevitore bluetooth Aukey è perfetto ogni volta che avrai l’esigenza di inviare un segnale bluetooth ad un apparecchio che non ne è dotato in maniera estremamente semplice. Basterà collegarlo al dispositivo verso il quale vogliamo inviare l’audio, accoppiarlo con la fonte bluetooth che dovrà trasmettere ed il gioco è fatto.

Il ricevitore bluetooth Aukey integra inoltre un microfono che vi permetterà non solo di ascoltare musica, ma anche di gestire le vostre telefonate senza usare il telefono: il tasto multifunzione integrato permette infatti di rispondere, rifiutare o chiudere una chiamata.

Buona l’autonomia di circa 8 ore, garantita dalla batteria al litio interna che potrà essere ricaricata grazie al cavetto fornito in dotazione. Presenti nella confezione anche gli altri cavi necessari a collegarlo con il dispositivo verso il quale si intende inviare il segnale proveniente dalla fonte bluetooth.

Il prezzo del ricevitore bluetooth Aukey è la vera sorpresa

Se pensavi che un congegno simile potesse costar troppo, ti sbagli! Il suo prezzo di listino è molto contenuto, ma c’è di più: in questo periodo è possibile acquistarlo dallo shop di Amazon con un super sconto che vi permetterà di pagarlo quasi la metà!

Clicca qui per acquistare su Amazon.it il ricevitore bluetooth Aukey al prezzo di 17,99€ contro i 39,99€ iniziali e le spese di spedizione sono comprese.

A supporto dell’efficacia e della qualità dell’articolo troviamo le oltre 70 valutazioni lasciate dai clienti di Amazon che hanno giudicato questo ricevitore bluetooth in modo estremamente positivo.

  • Massimiliano

    Carino.