Come nascondere foto e video Android: Top Apps

Se stai leggendo questo articolo, e non provare a negarlo, hai qualcosa da nascondere. Se stai cercando un modo per nascondere foto e video Android sei nel posto giusto. I tuoi segreti sono al sicuro con noi…

nascondere foto e video Android

Nascondere foto e video Android dalla galleria

Tutti hanno i propri segreti dobbiamo ammetterlo. Ma con l’avvento delle nuove tecnologie e i nuovi metodi di condivisione social e l’impatto che queste nuove piattaforme hanno avuto sul nostro quotidiano vivere, hanno sbarrato la strada al concetto di privacy. Spesso e volentieri le nostre foto ed i nostri video più imbarazzanti cadono in mano ad individui anche a noi sconosciuti per mano del burlone di turno. Vi è perciò la necessità di nascondere foto e video Android dalla nostra galleria di sistema. Alcuni dispositivi, come nel caso del Galaxy S5, integrano già di suo una modalità privata. Ma, nel caso in cui non abbiate uno smartphone all’ultimo grido cosa fate? State allo scoperto? No. Infatti esistono numerose applicazioni gratuite che consentono di occultare i nostri contenuti personali più imbarazzanti. Nascondere foto e video Android è diventato di vitale importanza.

nascondere foto e video Android

Keepsafe: Una cassaforte di ultima generazione per nascondere foto e video

Keepsafe (Nome completo: Occulta Immagini con KeepSafe) offre funzionalità all’avanguardia della sicurezza per nascondere foto e video Android in un’interfaccia Material Design facile ed intuitiva. Il servizio prevedere la registrazione via mail. Successivamente sarà possibile intervenire all’occultamento della propria galleria dalle immagini personali più “sconvolgenti”. L’applicazione è molto più di una semplice cassaforte anni ’50. Infatti permette di bloccare per due minuti l’accesso alla galleria in caso di codice errato e scattare una foto del malintenzionato dopo 3 tentativi sbagliati consecutivi. Ricordate di togliere la protezione alle vostre foto nel caso in cui decidiate di rimuovere l’app o vi toccherà reinstallarla per riaverle.

nascondere foto e video Android

Download | Keepsafe

 

Hide Pictures in Vaulty: Personalizzare e proteggere i vostri scatti

Hide Pictures in Vaulty consente di aggiungere un tocco custom alle vostre foto attraverso i tool di modifica integrati delle immagini con filtri, cornici, effetti speciali ed adesivi. Ma la funzione principale di Hide Pictures in Vaulty consiste nel bloccare l’accesso ai vostri selfie e nascondere foto e video Android privati attraverso l’apposizione di un pin o di una password. Viene creato un cassetto di sicurezza per ogni tipologia di foto a vostro piacimento in modo da scindere per tipologia le varie immagini. Anche in questo caso il malintenzionato si farà un bel selfie in caso di scasso. Beccato!!

nascondere foto e video Android

Download | Hide Pictures in Vaulty

 

Gallery Lock: Porte chiuse ai curiosi

I vostri scatti sono al sicuro con Gallery Lock. Nascondere foto e video Android attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva e cosa ancor più importante, completamente in italiano. La prima operazione da effettuare per nascondere foto e video Android tramite Gallery Lock è accedere all’applicazione ed impostare un Pin (Default:7777). Potrete adesso riempire le cartelle già presenti in Gallery Lock con i vostri scatti più hot con la garanzia della più completa riservatezza. Potrete modificare in tutto e per tutto le cartelle e gli scatti rinominandoli a vostro piacimento e spostandoli ovunque vogliate tra le cartelle. Offre inoltre la possibilità di esportare in cloud i vostri scatti utilizzando Google Drive (15GB) e DropBox (2GB). Anche Gallery lock consente di nascondere foto e video Android da occhi indiscreti che verranno immediatamente fotografati in caso di intrusione. Cheeeeseee !! E come disse Corrado: «E non finisce qui!!». Infatti è presente una modalità denominata “Furtiva” attraverso la quale l’icona dell’applicazione viene celata ed è richiamabile unicamente attraverso la digitazione di un codice segreto rendendo quasi impossibile la disattivazione delle funzionalità legate all’applicazione da parte di utenti malintenzionati.

nascondere foto e video Android

Download | Gallery Lock

 

Potrebbe interessarti

Spero di esservi stato realmente d’aiuto perché si sa.. tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Non lasciate le chiavi in giro però o potrebbe saltar fuori :).