Come risparmiare sull’acquisto di iPhone 6

Inutile dire che per molti iPhone 6 rappresenta l’oggetto del desiderio che viene però spesso dimenticato a causa del prezzo di listino non particolarmente accessibile e l’idea di “ingabbiarsi” in un interminabile piano di 30 mesi per poterlo avere a molti non piace affatto e allora cosa fare? Anche sugli iPhone esistono gli sconti: continua a leggere e lo scoprirai.

Senza piano telefonico lo paghi comunque meno

Se ancora non ne hai comprato uno probabilmente è anche dato dal fatto che ti sei messo a fare i conti con i vari piani offerti dagli operatori e ti sei accorto che tra anticipo, canone telefono e costo tariffa, alla fine non è che sia un così grande affare. La cosa peggiore per molti (anche per chi vi scrive) è l’idea di doversi vincolare obbligatoriamente ( a meno di voler pagare salate penali) per un periodo che ormai è fissato in 30 mesi per tutti i gestori.

Ultimamente sono nate le nuove tariffe che permettono di cambiare telefono dopo 12 o 18 mesi, ma questo porta ad un ulteriore esborso economico.

In rete si può trovare iPhone 6 16 gb a 599 euro

Come sempre ci siamo dati da fare e senza dover cercare più di tanto abbiamo scovato una promozione nello shop Ebay di Yeppon che ti permette di portarti a casa un iPhone 6 nuovo con 24 mesi di garanzia Italia, senza dover spendere nulla per la spedizione. Davvero un grande risparmio visto che nello store ufficiale di Apple il prezzo è di ben 739 euro, ovvero 140 euro in più.

I pezzi disponibili per queste offerte sono sempre limitati e al momento è disponibile solo la versione di colore silver e appena sopra il prezzo capeggia la scritta: “Disponibilità limitata” e pertanto se avevi in mente di regalarti il nuovo iPhone 6, sarà meglio che tu ti decida molto in fretta.

Clicca qui per acquistare iPhone 6 16gb silver Italia a soli 599 senza spese di spedizione.

Ciò che ti consigliamo, per esperienze passate, è di acquistare subito e di provvedere al pagamento entro 24 ore in modo da garantirti il tuo iPhone 6 ed evitare di trovarti a mani vuote.

  • Hermaeus

    Come risparmiare: non comprarlo!!