Come scegliere un hard disk esterno autoalimentato spendendo poco

E’ un argomento che tocca tutti, chi più chi meno. Un hard disk esterno autoalimentato non è più un must per patiti tecnologici, ma una vera esigenza per poter aver con se sempre tutti i propri dati in modo da poterli avere subito a disposizione collegando semplicemente un cavo.

Con l’evolvere della tecnologia, gli hard disk meccanici sono diventati sempre più capienti ed economici ed ecco che oggi è possibile portarsi a casa un ottimo hard disk esterno USB 3.0 autoalimentato senza doversi svenare.

Nello specifico ci è balzata all’occhio un’offerta particolarmente allettante che riguarda un disco esterno 2,5 pollici USB 3.0 Samsung da 1TB che costa poco più di 50 euro. Un vero affare se consideriamo che stiamo parlando di un prodotto di ottima fattura, anche dal punto di vista estestico, con uno chassis compatto e allo stesso tempo molto curato.

Altro particolare fondamentale che merita di essere sottolineato è data dalla garanzia che arriva fino a 3 anni, ben 12 mesi in più rispetto a quella di legge. Il fatto che sia un vero affare ci è ampiamente dimostrato dai quasi 1500 pezzi che sono stati venduti su Ebay: niente male vero?

Clicca qui per acquistare l’hard disk esterno USB 3.0 da 1TB di Samsung a soli 53,90 su Ebay.it