Come scegliere un router e pagarlo poco

Il router rappresenta la porta d’accesso ad Internet ed è sempre più importante la sua scelta che non deve essere fatta esclusivamente in funzione del prezzo d’acquisto. Molto meglio fare attenzione alle caratteristiche tecniche e dotarsi fin da subito di un apparecchio all’altezza della situazione.

Come scegliere un router in grado di soddisfare le nostre esigenze?

La velocità delle connessioni è in costante aumento, ma anche l’esigenza di avere una velocità di comunicazione adeguata tra i dispositivi connessi alla nostra rete domestica, magari per poter inviare contenuti video ad alta definizione tramite wifi al tuo smart tv, è davvero importante e proprio per questo è bene evitare di cercare a tutti i costi il risparmio e trovarsi dopo tra le mani un router wifi che non è in grado di soddisfare a pieno tutte le tue richieste.

Proprio in questi abbiamo scovato su Amazon un’offerta davvero pazzesca che ti consentirà di acquistare il router Tp-Link TD-W8980 scontato di ben il 58% e non possiamo fare altro che consigliarti di prenderlo al volo prima che l’offerta vada a concludersi.

Stiamo parlando di un modem-router con velocità di trasmissione fino a 600Mbps, 4 connessioni Gigabit, 2 porte usb, filtro ADSL integrato ed un sacco di funzionalità che ti permetteranno di sfruttare al massimo la tua banda larga, che a quanto si dice a gran voce negli ultimi tempi diventerà presto ultra larga (almeno si spera).

Clicca qui e acquista il Tp-Link TD-W8980 a soli 54,99€ anzichè 129,90 su Amazon.it con spese di spedizione gratuite.

  • Riccardo

    Che ne dite di una recensione/guida su gli attuali firmware per Router alternativi a quello di stock come Tomato e dd-wrt?