Come Vedere Film GRATIS Completi con Chromecast

Vedere film GRATIS è diventato il sogno di tutti. D’altro canto ormai andare al cinema è diventato un optional bello e buono a causa delle nascenti piattaforme economiche di streaming video online. Allora perché mai dovremmo sottoscrivere costosi abbonamenti quando possiamo avere il cinema GRATIS a casa nostra con film e serie TV?

 

Vedere film GRATIS su Android con Chromecast

Abbiamo più volte affrontato il tema Chromecast e le metodologie da utilizzare per usufruire gratuitamente dello streaming video su PC, TV, tablet e smartphone. Inoltre Netflix (trovi la recensione completa qui) ha facilitato di molto le cose rendendo interattivo e multimediale il proprio ambiente domestico attraverso un’interfaccia al massimo dell’ottimizzazione ad un prezzo più che contenuto.

Tuttavia nel caso in cui proprio non ci andasse di sottoscrivere un abbonamento a Netflix, Sky o Inifity, sappiate che esistono alcune alternative per guardare film GRATIS direttamente a casa tua. Dai classici del cinema sino ai moderni show cinematografici.

Chromecast, come vedere film gratuiti

In questa sede porremo in essere alcuni canali utili alla visualizzazione dei contenuti streaming online che si riveleranno utili allo scopo.

Youtube

Youtube è il primo metodo sicuro per rintracciare contenuti audio-video online. Un immenso HUB dal quale attingere sì per le produzioni video freelance che per stream professionali.

 

vedere film gratis Youtube

 

Utilizzando apposite parole chiave riusciremo a trovare una buona quantità di film. Ad esempio le più gettonate sono:

  • Film completo
  • Film completi
  • “Titolo Film” completo
  • “Titolo Film” parte 1

Nell’ultimo caso osserviamo la dicitura parte 1 perché accade spesso che una produzione venga scissa da colui che ha operato lo share su Youtube. Troveremo così molti film in italiano. Se siamo pratici con le lingue straniere invece possiamo provare anche:

  • Full movie
  • Full movie sub-ita
  • “Titolo Film” full movie
  • “Titolo Film” full movie sub ita

Il che ci restituirà una serie di risultati in lingua inglese anche sottotitolati in italiano In questo specifico caso avremo molti più contenuti anche di recente fattura.

In questo caso però, dipendentemente da colui che ha realizzato e condiviso, potremmo non rimanere pienamente soddisfatti circa la qualità dei video. Inoltre, come spesso accade, una violazione delle leggi sul diritto dì autore conduce inevitabilmente all’eliminazione del contenuto dal portale.

 

DOWNLOAD | YouTube

 

RAI TV

L’approccio RAI sta cambiando. Lo prova il fatto che attraverso la loro applicazione ufficiale è possibile vedere gratis decine di film classici, d’azione ed avventura in versione restaurata. Basta andare nella sezione On Demand e nella sottosezione film ricercare Mostra Altri.  Vi verranno proposti molti titoli. Il vantaggio di tale applicazione consiste nel fatto di essere gratuita e compatibile pienamente con Chromecast.

 

vedere film gratis RAI

 

DOWNLOAD | Rai.tv

 

Metodo aTorrent

Una via ulteriore per vedere Film GRATIS e serie TV consiste nell’utilizzo di un client torrent cui tuttavia ne sconsigliamo l’utilizzo se inteso come mezzo per la violazione delle norme sul copyright. Tuttavia, a scopo informativo, ci viene proposta un’applicazione Android interessante di seguito denominata: aTorrent oppure puoi usare Torrent Movie Downloader

 

vedere film gratis torrent 

 

Una volta scaricato il film sul vostro device sarà un gioco da ragazzi trasmettere il video al tuo televisore tramite Chromecast. Cerca il film, scaricalo ed avvia un’app di terze parti come LocalCast o Web Video Caster per avviare la trasmissione.

 

Disclaimer

Focustech e l’autore della presente non si ritengono responsabili di un eventuale uso illecito delle informazioni ivi contenute volte a violazioni di norme legislative e/o di diritto d’autore ed alla pirateria informatica. Il materiale qui presente è da intendersi al solo scopo illustrativo. Proseguendo dichiarate voi stessi diretti responsabili delle eventuali conseguenze.

*Vi consigliamo di scaricare il film in formato MP4 poiché si è riscontrata incompatibilità col codec MKV e l’audio AC3.

Spero di esservi stato di aiuto. Alla prossima Guida Android.

 

 

  • Ciao sono KissTube e da oggi sono disponibile per Android, iPhone e iPad, Kindle di Amazon, Mac e Windows.

    100% gratis, rispetto la tua privacy e catalogo oltre 200 mila contenuti tra film completi e musica caricati su YouTube, anche in HD 😉

  • Gabriel.Carte

    Ciao, grazie per l’articolo!
    I comodamente guardare i film su questo sito cineblog01.bz

  • Richard Sonte

    Grazie per le informazioni! Mi è stato consigliato questo sito
    altadefinizione.vip