Come vedere SkyGo all’estero la guida

Guardare SkyGo all’estero

SkyGo, come saprete, è un nuovo servizio mobile che permette di vedere alcuni canali Sky sul proprio PC/Mac o smartphone o tablet iOS/Android. Lo scorso mese vi abbiamo spiegato come installare SkyGo sul vostro PC o Mac, oggi, invece, vi spieghiamo come sfruttare SkyGo all’estero.

Capita spesso, infatti, di trovarsi all’estero per viaggio o per lavoro e, come sempre, si vorrebbe utilizzare il proprio abbonamento Sky per vedere lo sport ed altri canali. Purtroppo però Sky ha deciso di limitare l’utilizzo di SkyGo alle sole connessioni italiane.

SkyGo dall estero tablet

Come fare per guardare SkyGo all’estero?

La restrizione, fortunatamente, è facilmente aggirabile investendo qualche euro. Nello specifico il modo più comodo per farlo è sfruttando una VPN (Virtual Private Network) che ci permetta di collegarci ad Internet con un indirizzo IP italiano. In passato già vi abbiamo suggerito servizi di VPN gratuiti come TunnelBear. Questa non fa al caso nostro, purtroppo, perchè permette solo di connettersi con indirizzi IP inglesi o statunitensi, non italiani come quelli di cui necessitiamo per vedere SkyGO.

La soluzione è prendere una VPN a pagamento. Niente paura, ce ne sono di molto economiche in giro per il web, a partire da soli 5$ al mese, meno di 4€. Ecco alcuni servizi di VPN che permettono di utilizzare un IP italiano anche all’estero:

AceVPN offre piani a partire da 5$ al mese e dispone di server locati in 14 Paesi nel mondo, come potete vedere nell’immagine qui sotto. AceVPN offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 7 giorni, quindi potrete richiedere i vostri soldi indietro qualora non foste soddisfatti del servizio. AceVPN è compatibile con i principali dispositivi compresi Mac e iPhone.

Vpn Server SkyGo estero

Una valida alternativa è offerta da Witopia che offre VPN a partire da 50$ l’anno. Anche Witopia mette a disposizione server in tantissimi Paesi e funziona con tutti i dispositivi ed offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

IpVanish Vpn: una valida Vpn per Sicurezza e Sky Go

IPVanish è una società in grado di offrire un servizio di tipo VPN basato su 15 anni di esperienza diretta nel settore dell’anonimato online e non solo. Infatti, non solo ci viene garantito l’anonimato, ma vengono sbloccati inoltre i limiti di banda per quando concerne il traffico in download da server P2P. IpVanish ci aiuta a scavalcare le restrizioni sugli ip esteri che mette in atto Sky ai suoi abbonati.
Vedi anche: La guida su anonimato e Privacy su VPN

Interfaccia IPVanish

Conosci qualche altro servizio di VPN, magari gratuita o qualche altro modo per vedere SkyGo all’estero?

  • Luca Polidori

    Metodo Gratis.
    1) Scaricare Vidalia Bundle : https://www.torproject.org/dist/vidalia-bundles/vidalia-bundle-0.2.2.35-0.2.17-1.exe
    2) Prendere il Routername più veloce da qui : http://torstatus.blutmagie.de/index.php?SR=Bandwidth&SO=Desc (ora come ora é brapse)
    3) Start -> Programmi -> Vidalia Bundle -> Tor -> torrc. ed inserire in fondo al testo il codice :

    ExitNodes brapse
    StrictExitNodes 1

    4) usare firefox con torbutton oppure chrome con questo plug-in -> https://chrome.google.com/extensions/detail/caehdcpeofiiigpdhbabniblemipncjj

    • Roberto

      Ciao Luca,
      sai darmi la dritta per fare lo stesso sul mio MAC?

      Grazie.

  • ricky

    ricky

  • ricky

    e sull’ipad c’è un vpn free?

  • I’ve said that least 2663797 times. SCK was here

  • I view something really special in this internet site.

  • Whats up are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you require any html coding knowledge to make your own blog? Any help would be really appreciated!

  • I truly appreciate this post. I’ve been looking everywhere for this! Thank goodness I found it on Bing. You have made my day! Thank you again!

  • marco

    it worked with witopia till september 2012 now too much problems and errors….1171 and 1170 i need hel please

  • Gianni

    Qualcuno puo’ confermare che tramite Witopia e’ possibile vedere Skygo dall’estero?

  • Ho cercato la soluzione migliore per crittografare il traffico e nascondere il mio ip, in modo da essere sicuro al 100%, e ho trovato vpn servizi. Con il mio vpn servizio, la connessione Wi-Fi è sempre sicura.

  • Manu

    C’e qualcosa di nuovo e funziona benissimo!!! Si scarica il programma da http://www.itavisione.com, non costa niente e si può guardare 12 canali senza usare il browser. sky uno e sports per guardare partite in diretta !!!…

  • Manu

    Ciao! C’è anche il programma da http://www.itavisione.com, tutto gratis senza usare il browser. Si può guardare 12 canali, sky uno e sky sport per guardare partite in diretta …

  • Ottima davvero, itavisione funziona benissimo!!! Non ho avuto problemi neanche con sky …

  • gabriele

    Ciao, anche io vivo in Cina e uso StrongVpn, il problema per me e`che mi connette su un IP americano e non italiano. Sto cercando disperatamente di capire come vedere la serie A senza impazzire su streaming instabili o sperando nella CCTV

  • ttsaon

    Vivo in Cina, e ne ho provato tanti.. ma il piu’ stabile e’ di sicuro http://www.youtubevpn.com

  • ttsaon

    Come vedere SkyGo all’estero – italian vpn – http://www.vpntraffic.com/index.php?action=content&cont_id=8239

  • GM Gianmarco Freedom

    ciao ragazzi, nello specifico, come funziona il servizio di VPN? vorrei acquistare quello che consigliate voi di acevpn, ma volevo chiedervi:
    a: il servizio è annuale o mensile?
    b: posso rescindere il contratto quando voglio?
    c: devo installare un software?

  • Ale

    Ciao ragazzi, ho provato questo servizio…. http://www.provarciegratis.com/thailandia/thailandia-guide-pratiche/come-vedere-sky-go-allestero/

    Funziona alla grande e non costa nenache tanto.
    Spero di essere stato utile.

  • Antonio

    Molto MOLTO semplice.

    Guarda questo filmato e goditi questo trucchetto!
    Semplice semplice, senza installare nulla. SOLAMENTE usando FIREFOX

    https://www.youtube.com/watch?v=pRGce7rbIqk

    Au revoir!! p.s. spargete la notizia!!

  • Gabriel

    Ciao Antonio, io come Vpn per guardare SkyGo dall’estero ho provato sia IPVanish che Hide My Ass e devo dire che mi sono trovato bene con entrambe.
    Solitamente mi affido alle recensioni che fanno quelli di migliorivpn.it, quella su IPVanish l’ho trovata lì. Comunque confermo, anch’io mi sono trovato bene con IpVanish come suggerito da te.

  • nextodigital

    Vi consigliamo anche il nostro ultimo articolo su IPVANISH
    http://focustech.it/anonimato-privacy-online-guida-vpn/80061/